|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
usb key avviabile
salve a tutti
ho utilizzato unetbootin per mettere una distribuzione linux da poter avviare da usb key....pero' non parte ed ho paura che il motivo sia perche' questa penna usb non e' avviabile ho a disposizione pero' un mac e un win 7 come posso fare per rendere avviabile una chiavetta con uno di questi due sistemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
usando un sw come hai fatto la pendrive diventa avviabile, se tutta la procedura è andata a buon fine, non bisogna fare altro
non è che ne esistano di "avviabili" e non... per il mac non so' che dirti, l'ultima volta che l'ho usato Pertini era ancora presidente della repubblica col pc assicurati che la sequenza di avvio (dal bios) preveda la penna come prima unità, oppure premi f8 durante il post, dovrebbe apparire un menù dove puoi scegliere da quale unità avviare il computer
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.