|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
3-Come funziona l'offerta Scegli 10?
Raga stavo pensando di prendere un cellulare con l'offerta scegli 10 di tre, solo che non mi è chiaro esattamente come funziona.
Cioè io mi reco in un centro 3 prendo il cellulare che voglio sottoscrivendo l'offerta scegli 10 e pagando l'eventuale anticipo sul cellulare che ho scelto poi mi basterà ricaricare per i 24 mesi successivi 10€ e consumarli?o ci sono altri costi???da qualche parte ho letto che serve la carta di credito...ma a cosa serve se io pago ricaricando e consumando la ricarica effettuata?ed in più mi sapete spiegare questa cosa della maxi-rata finale?sul sito dice che se stai tutti e 24 mesi con la tre la rimborsano loro, cioè praticamente non la paghi? e una cosa da tener conto solo se non rispetti i 10€ di spesa mensili? Grazie anticipatamente delle risposte.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Anche se non mi ha risposto ancora nessuno inizio a inserire qualcos altro io...ho visto che anche vodafone ha questi piani in abbonamento e che con 19€ al mese si può prendere lg optimus 7 cosa molto interessante essendo il primo windows phone 7 in italia in questo caso il pagamento avviene tramite carta di credito....ma accettano anche la poste pay?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up ragazzi nessuno mi sa rispondere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.