|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
utility per caricare mmorpg in modalità offline
non so se mi sbaglio ma avevo sentito che ci potrebbe essere un utility per eseguire i giochi multiplayer online (come per esempio WOW e simili) in modalità offline.
esistono molti giochi in cui bisogna comprare oggetti a pagamento, ma spesso non viene spiegato bene il loro funzionamento per cui io utilizzerei un programma del genere per eseguire il gioco in modalità offline fare la prova dell'oggetto in questione,e solo dopo aver capito a fondo il funzionamento di tale costoso oggetto,utilizzarlo veraamente nel gioco online e continuare la mia partita. è una pazzia quello che dico o è veramente possibile?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
grazie,peccato sarebbe stato utile
cosa dovrei cercare in rete per documentarmi e saperne di piu?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.