|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Funzione repeater d-link DAP-1353 AIUTO!
Ragazzi vi prego datemi una mano. Da stamattina sto cercando di settare il dap-1353 con funzione repeater per un DSL-2640B, ovviamente d-link anche questo. La guida del cd con i passagi da eseguire sembra non funzionare, e nella pagina di configurazione dell'AP ho trovato sotto la finestra a cascata di basic settings->wireless->mode solo: Access Point - WDS con AP - WDS e Wireless Client. Il firmware è il 3.00. Sto per sbatterlo contro il muro se non l'avessi pagato 140€. Come faccio a estendere la mia connessione wi-fi?
Grazie attendo vostre risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao! Scusa ho il tuo stesso problema.. hai per caso risolto?? Se si mi puoi dare una mano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Non credo che l'AP possa fare da Repeater ad un Modem/Router che non abbia la funzione WDS.
Tutt'al più gli puoi far fare da Client, e cioè prendere il segnale della Rete WiFi e trasformarlo in Rete Cablata
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Leggo solo ora il tuo problema.
Sicuramente hai un dap-1353 HW B se hai questa versione è da poco uscita la versione Firmware 3.10 dove la dlink ha riabilitato la funzione Repeater. Sulla Versione hardware precedente(A) era gia incorporata come funzione, mentre sulla B e stato implementata da poco (anche se tramite firmware beta era possibile attivaarlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il post è di 8 mesi fa
l'aggiornamento è uscito 2 mesi fa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.