|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Pc a costo zero.. come farne uno!
Vi chiedo qualche parere in merito; son venuto in possesso di un vecchio pc (che devo ancora avviare per la prima volta) ed il mio intento era quello di regalarlo ad un amico che non lo ha.
Ora, il pc in questione dovrebbe essere un pentium 4 (alimentatore da 250w) e sulla scheda madre ho trovato scritto "MS 6541"; da quel che ne deduco dovrebbe avere 1 slot libero AGP e tre PCI. IL nuovo proprietario lo userebbe prevalentemente per navigare, ma adora anche i giochini semplici tipo tetris, flipper, peggle ecc ecc; il punto è, ce la farà a giocare con i giochi in questione con la scheda integrata?! o mi conviene cercare a poco prezzo una scheda agp?! se si di che tipo?! ![]() La tastiera e il mouse glieli procuro io, il sistema operativo pure (ho in giro una licenza di xp).. accetto consigli grazie delle info! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.