Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2010, 00:51   #1
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
MI + MANO ATI 6870 DUE VGA

Come titolo vendo N° 2 6870 MSI imballate

ho ordinato 4 VGA per provare il crossfireX ma aime' amara sorpresa visto che piu' di 2 non si possono montare .

2 schede video per crossfire Euro 200,00 a VGA

comprende anche gioco full assasin's creed 2

ECCO LE FOTO DEL BUNDLE DELLA SCHEDA : LINK1 LINK2

Le VGA sono imballate e non sono mai state utilizzate .

Garanzia Full

Regole :
vigenti nel foro
attenzione in vendita anche in altri lidi .

CODA :
Palmino89 1 VGA
Una 6870 venduta a Marco altro Lido -

Ultima modifica di GOKUGT : 31-10-2010 alle 14:29.
GOKUGT è offline  
Old 31-10-2010, 01:08   #2
Palmino89
Senior Member

L'Avatar di Palmino89

Iscritto dal: Aug 2007
Coda per una a mano. Fammi reperire qualche info. Ti dico a breve (lunedì al limite!)
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707//
CONCLUSO CON:LINK...e molti altri...
Palmino89 è offline  
Old 31-10-2010, 01:10   #3
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da Palmino89 Guarda i messaggi
Coda per una a mano. Fammi reperire qualche info. Ti dico a breve (lunedì al limite!)
Aggiunto in Coda , comunque pensaci bene e se fossi inte' le prenderei entrambe in CF fanno paura.
GOKUGT è offline  
Old 31-10-2010, 01:27   #4
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010
Coda anch'io per una, ma non dovresti togliere il 20% dal prezzo più basso di trovaprezzi? io ho trovato come prezzo più basso 218.
Fammi sapere.
luchino89 è offline  
Old 31-10-2010, 09:14   #5
laur_13
Senior Member

L'Avatar di laur_13

Iscritto dal: Sep 2007
6870

Ciao,ti posso offrire 350 Euro con consegna a mano
Saluti,Laur
laur_13 è offline  
Old 31-10-2010, 09:22   #6
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
coda 1 a prezzo di regolamento
Old 31-10-2010, 09:32   #7
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da laur_13 Guarda i messaggi
Ciao,ti posso offrire 350 Euro con consegna a mano
Saluti,Laur
I siti Esteri non hanno valore in italia pergiunta non esiste su trovaprezzi.
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
coda 1 a prezzo di regolamento
la MSI Afterrburner Edition 6870 non mi risulta presente in trovaprezzi , la vga e' venduta al 20% meno di quanto viene fatturata , e' un'affare ed e' ancora chiusa mai montata o usata l'affare lo fa' chi la compra .

se trovi una MSI Afterburner in trovaprezzi a meno avvisami in PM e vedro' allora di abbassare ulteriormente il prezzo , pero' nel frattempo potrei averle vendute .
GOKUGT è offline  
Old 31-10-2010, 10:33   #8
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Quote:
Originariamente inviato da GOKUGT Guarda i messaggi
I siti Esteri non hanno valore in italia pergiunta non esiste su trovaprezzi.

la MSI Afterrburner Edition 6870 non mi risulta presente in trovaprezzi , la vga e' venduta al 20% meno di quanto viene fatturata , e' un'affare ed e' ancora chiusa mai montata o usata l'affare lo fa' chi la compra .

se trovi una MSI Afterburner in trovaprezzi a meno avvisami in PM e vedro' allora di abbassare ulteriormente il prezzo , pero' nel frattempo potrei averle vendute .
Come ti dicevo qui e ti ho scritto in pvt, serve che togli il 20% dal prezzo, perchè 210€ è il prezzo che si trova su un noto sito online.
Su trovaprezzi si trova la Sapphire, ma praticamente non cambia nulla in sostanza.

Io resto in coda, ma dovresti applicare il regolamento.
luchino89 è offline  
Old 31-10-2010, 11:13   #9
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Città: Roma
Coda per 2 spedite a prezzo di regolamento.
veltosaar è offline  
Old 31-10-2010, 11:46   #10
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Coda per 2 spedite a prezzo di regolamento.
ciao Veltosaar mi spiace rimane solo una VGA una e' stata venduta in altro lido ..

Ps.. se mi date il link su trovaprezzi della msi e mi giustificate il prezzo vostro di regolamento vedro' di adeguarlo per il momento il prezzo che ho pagato le vga e' di 249,00 percio' se vuoi posso metterla 207,09 come dice il regolamento
GOKUGT è offline  
Old 31-10-2010, 11:54   #11
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GOKUGT Guarda i messaggi
ciao Veltosaar mi spiace rimane solo una VGA una e' stata venduta in altro lido ..

Ps.. se mi date il link su trovaprezzi della msi e mi giustificate il prezzo vostro di regolamento vedro' di adeguarlo per il momento il prezzo che ho pagato le vga e' di 249,00 percio' se vuoi posso metterla 207,09 come dice il regolamento
Purtroppo non ci sono msi su trovaprezzi quindi l'adeguamento andava fatto in funzione delle schede simili.

Ma ad ogni modo non è che sta scritta sul regolamento una cosa del genere.. è che cmq è uguale alle altre.

Ad ogni modo errore mio.

Tra l'altro me ne servivano 2.. con una nn ci faccio proprio nulla.

Fa niente dai.

Se per caso ne avessi di nuovo 2 Imballate contattami.
veltosaar è offline  
Old 31-10-2010, 12:02   #12
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Purtroppo non ci sono msi su trovaprezzi quindi l'adeguamento andava fatto in funzione delle schede simili.

Ma ad ogni modo non è che sta scritta sul regolamento una cosa del genere.. è che cmq è uguale alle altre.

Ad ogni modo errore mio.

Tra l'altro me ne servivano 2.. con una nn ci faccio proprio nulla.

Fa niente dai.

Se per caso ne avessi di nuovo 2 Imballate contattami.
oook caro , ma e' moltoi difficile trovarne imballate questa volta mi ha fregato il fatto che credevo avessero il doppio connettore .

GOKUGT è offline  
Old 31-10-2010, 12:13   #13
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Se non vuoi adeguare il prezzo a regolamento, che ci vendi a fare qui scusa?

Il regolamento c'è e il tuo prezzo 210 euro lo si trova su un noto sito online, se vuoi te lo mando per pvt.

Se non adegui il prezzo, questo thread dovrebbe essere chiuso.
luchino89 è offline  
Old 31-10-2010, 12:57   #14
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da luchino89 Guarda i messaggi
Se non vuoi adeguare il prezzo a regolamento, che ci vendi a fare qui scusa?

Il regolamento c'è e il tuo prezzo 210 euro lo si trova su un noto sito online, se vuoi te lo mando per pvt.

Se non adegui il prezzo, questo thread dovrebbe essere chiuso.
ok provvedo a segnalarti dato che stai inquinando il regolamento di hwupgrade dice chiaramente di verificare su un motore di ricerca come trovaprezzi il prezzo piu' basso del mercato dell'oggetto , in questione si tratta della 6870 Afterburner Edition con Games incluso , la vga e' fatturata amme' a 249,90 Euro ed e' in vendita a 207,00 pergiunta mai stata montata e usata , ok segnalo al moderatore di sezione , io esisto su hwupgrade da moltissimo tempo e stimo le persone che ci lavorano alcune pergiunta amiche , se le tue allusioni sono perche' ho un team di oc ed e' ora al primo posto italiano sei molto lontano....
Ps inutile che mi linki siti Russi Tedeschi e americani le TASSE non sono al 20% come in Italia .

Ultima modifica di GOKUGT : 31-10-2010 alle 13:00.
GOKUGT è offline  
Old 31-10-2010, 17:18   #15
sosa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
limatina togliendo il gioco ?
Old 31-10-2010, 17:48   #16
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
coda
Salvio66 è offline  
Old 31-10-2010, 19:42   #17
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
preso direttamente dal regolamento del mercatino che invito a leggere:
Quote:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
ora tenendo conto di questo regolamento provvedete a controllare se c'è irregolarità e a sitemare la situazione.
se il prezzo invece è a regola, evitate di inquinare il thread.
un consiglio (per tutti) usate il tasto segnala se riscontrate delle presunte irregolarità.
buona serata.
giukey è offline  
Old 31-10-2010, 23:24   #18
Palmino89
Senior Member

L'Avatar di Palmino89

confermo la scheda con ritiro a mano. , tipo venerdì?
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707//
Palmino89 è offline  
Old 01-11-2010, 10:59   #19
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da Palmino89 Guarda i messaggi
confermo la scheda con ritiro a mano. , tipo venerdì?
Mi spiacea venerdi' nn ci sono parto se nn riesci prima chiuderei il thread dato che c' e' altro utente interessato e avrei venduto a lui ,piu' avanti ci saranno altr vga comunque come sempre .
GOKUGT è offline  
Old 01-11-2010, 12:12   #20
Palmino89
Senior Member

L'Avatar di Palmino89

Posso anche prima! era solo più comodo per me venerdi!

Guarda che ho ricevuto un PM vuoto cmq! non ho la tua risposta al mio!
Palmino89 è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian