|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Programma per Chiamare gratuitamente da pc telefoni fissi e mobili
Salve!
![]() Come dice il titolo, questo topic parla dei programmi che si utilizzano per chiamare gratuitamente, dal proprio pc, numeri di telefonia fissa o mobile. Facendo un breve giretto in internet ho letto qualche piccola informazione, ma sinceramente non c'ho capito molto. Da quello che offre la rete, per quanto riguarda tipi differenti di risorse, è comunque possibile che esistono programmi completamente free che permettano questi servizi. Il problema principale è riuscire a capire: quale? ![]() Qualcuno di voi conosce qualche programmino completamente free che permette chiamate completamente gratuite, dal proprio pc, verso numeri di telefonia fissa o mobile, anche se limitate? A voi la parola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nessuno ti regala nulla...
esistono provider della famiglia betamax, che a fronte di una ricarica, offrono dei freedays, ossia la possibilità di chiamare gratis x un certo numero di giorni purchè si rispettino le loro condizioni (FPU) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
ci sono come già ti hanno detto diversi programmi, ma per usufruire dei minuti free devi diventare cliente, poi hai delle diverse destinazioni da chiamare free o quasi, normalmente fissi ma anche qualche mobile (poche)
in regalo non c'è niente, regalo è morto!! ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sicuri che non ci siano programmi o siti che offrono, magari anche solo per una breve promozione a chi si iscrive, anche un 5 minuti di chiamate gratuite?
Proprio zero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per i fissi non cè problema ma per i cellulari gli operatori vogliono essere pagati.
Io uso Voipcheap (Betamax) che come ti hanno fatto presente offre 90 gg. di free days verso i fissi quando ricarichi (10€), i free days scadono ma la ricarica no. Ma mi risulta che dal sito puoi fare anche brevi chiamate senza essere abbonato. Nel mio caso conviene perchè la ricarica la utilizzo anche per chiamare cellulari in Cina, ma se dovessi chiamare cellulari italiani mi sembra che non ci sia convenienza. Per chi viaggia è un bengodi, ora sono in Cina e chiamo tranquillamente chi voglio senza spendere nulla, anni fa partivano dei bigliettoni ad ogni chiamata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
per le chiamate free dal sito senza essere abbonato ci sono dei limiti di tempo e quantità di chiamate.
nessuno regala niente, ovviamente è una politica di marketing vincente quella della Betamax. IHMO
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.