|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
[Alcamo (TP)]WII - Lego Indiana Jones : Le avventure originali
L'oggetto si trova ad Alcamo (TP)
Vendo suddetto gioco in versione PAL UK Il software è interamente Italiano. Come saprete il gioco è utile soprattutto a chi ha una WII con firm. 4.3 Ne ho disponibile più di una copia. Il prezzo di vendita è di 45€ + s.s. Regole: - Il prezzo di vendita non è trattabile (eventuali segnalazioni fatemele cortesemente in privato) - Spedizioni in raccomandata (€5) o raccomandata1 (€6) - Offro e pretendo massima serietà (le mie trattative lo dimostrano) - Code veloci di 6h (ovviamente a partire da una mia risposta), oggetti in vendita anche su altri lidi ed anche in privato. - Pagamento con postepay o bonifico bancario (NO CONTRASSEGNO) Ultima modifica di PSManiaco : 01-10-2010 alle 14:31. Motivo: Scusate ma avevo dimenticato la città |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hai un PM. rispondi. grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto
teoss7 è in coda per una copia EDIT: pagamento ricevuto da teoss7, spedizione concordata per mercoledì mattina. Ultima modifica di PSManiaco : 04-10-2010 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il gioco è stato spedito come concordato questa mattina.
Rimangono disponibili altre copie |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Notizie, ahimè spiacevoli da parte di teoss7,
dice di aver ricevuto il gioco ma che questo non funziona e che presenta graffi tali da essere definito "distrutto". A me non risulta che fosse in tali condizioni prima della spedizione. Segnalerò la cosa ad un mod per vedere il da farsi. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
in questo caso il gioco viene rispedito al venditore che verificherà il malfunzionamento ed i problemi e provvederà al conseguente rimborso.
mettetevi d'accordo sulle modalità del rientro. un consiglio, fotografate tutto prima della spedizione o fate in modo di avere qualcosa che dimostri l'integrità del prodotto prima che parta per andare alle poste. buona giornata.
#11 |
Senior Member
|
quindi se lui mi invia indietro il gioco ma io riscontro che non è nelle condizioni in cui gliel'ho spedito (sto solo facendo una ipotesi) sarei tenuto ugualmente alla sostituzione ?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai qualcosa (di recente) che attesti che al momento della partenza il gioco era perfetto se ne deve discutere, altrimenti il rimborso è l'unica via fattibile.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non che dico che sia questo il caso, ma sicuramente questa semplice regola di comportamento mi sembra poco adatta a regolamentare qualsiasi trattativa..... D'accordo, Lunedì provvederò a inviare un'altra copia all'utente avendo premura di fare un book fotografico al gioco e magari anche un video del funzionamento dello stesso (ovviamente dall'inizio fino alla fine del gioco, perchè potrebbe non funzionare interamente!) Le rimanenti copie sono tolte dalla vendita, grazie. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
i cd/dvd hanno delle serigrafie con dei numeri (sul primo anello vicino al buco) che dovrebbero cambiare da cd a cd. quindi una volta riportata quella sigla e con delle foto o altro che attestano che il cd è perfetto c'è poco da reclamare se poi succede qualcosa, visto che per la spedizione esiste l'assicurata e che è a discrezione di chi compra sceglierla o meno. per i componenti hw si fa (o si dovrebbe fare) la stessa cosa.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 08-10-2010 alle 09:37. Motivo: ortografia |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Inutile dire che qualsivoglia prova uno possa realizzare può essere a sua volta "taroccata" e quindi risulta difficile accertarne l'autenticità.....
Cmq, mi adeguo alla vostra decisione. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
copia sostitutiva inviata questa mattina in raccomandata1
Darò il codice di tracciatura per mp a teoss7 e rimango in attesa del codice della spedizione del gioco restituito concordata con teoss7 per oggi sempre per raccomandata1. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non ho avuto più alcuna risposta da teoss7,
a questo punto temo che i miei timori fossero fondati.... vedremo... |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai un recapito telefonico chiamalo. resto sintonizzato, ma sarebbe stato meglio seguire le mie indicazioni nel primo post, cioè non appena ti arrivava la sua copia avresti provveduto o al rimborso o alla rispedizione della copia sostitutiva. tienimi aggiornato. buona giornata.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
niente,
è sparito. Non ho numero di telefono ma ovviamente ho il suo indirizzo. Devo dire che ha messo su una bella sceneggiata.... ho creduto veramente che dicesse la verità! Pazienza, ancora una volta non si finisce mai di imparare.... Potete chiudere il thread perchè come detto tolgo dalla vendita le rimanenti copie. |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
PsManiaco hai pm. perfavore quando puoi rispondimi. grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.