|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
PostePay junior?
Ciao a tutti.
Oggi mio fratello mi ha detto che vuole una PostePay Junior...Io gli ho detto "OK", ma vorrei dei chiarimenti: Ci posso andare anche io a firmare? o ci deve andare con mio padre o mia madre? (Sono maggiorenne...). Lui deve essere presente in posta? O basta che porto la sua carta di identità? Ho sentito che con la postepay junior puoi spendere sino a 150 Euro al giorno...(Online)...è vero? guardate cosa ho trovato su WIKIPEDIA: http://it.wikipedia.org/wiki/Postepay : Quote:
Posso mettere anche 1000 euro dentro la postepay junior (in un giorno...non a poco a poco)? Posso ritirare al massimo 150 euro al giorno alla posta? e al BancoMat? Posso ricaricare un'altra postepay senza andare alle poste? (dal sito, utilizzando la mia postepay)? Se devo comprare una cosa da 100 euro devo fare le seguenti cose: Vado in posta e ricarico 101 euro, e pago? o devo ricaricare 102? (Si prendono 1 euro per accreditare soldi alla postepay, e un'altro euro per "esportarli"?) O forse ricarico 100 euro, e quell'euro lo devo dare alla commessa della posta? Ultima modifica di GiuliaSexy91 : 26-10-2010 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sul sito delle poste non ci sono i prospetti informativi?
Dovrebbero risolvere molti dubbi. La discussione comunque è OT, quindi la chiudo. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.