|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Compilare un piccolo programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pecetto
|
un po' vago:
il codice e' : C, C++, C#, VBasic, Java?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
io non me ne intendo, però nella pagina trovo il tag C# quindi immagino che il codice sia di questo tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusa, non avevo visto il link.
Ci do un ochhio e poi ti dico
![]() |
#5 |
Member
|
E' c#, mi spiace, ma non ho il compilatore.
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie lo stesso, vediamo se c'è qualcun altro interessato alla compilazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Compilato con Visual C# Express 2010, non l'ho provato perché sto sotto Windows7, comunque a partire parte.
Sostanzialmente usa il .NET framework + i servizi Interop. Lo trovate in allegato. Edit: l'ho ricompilato per funzionare con il .NET Framework 3.5 Client Profile. Edit2: l'ho provato con XP e funziona ![]() Ultima modifica di WarDuck : 25-10-2010 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() con estensione zip. E' uno scherzo? ![]() Ultima modifica di LepoHW : 25-10-2010 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non capisco, che browser usi, sei loggato in maniera corretta sul forum?
Edit: non è che usi un download manager? Ultima modifica di WarDuck : 25-10-2010 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie!
Si, era colpa dell'estensione FireDownload di Firefox. Posterò subito il link di questo 3d nella sezione di modding. Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
De nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie mille davvero.
![]() Il programma che hai compilato è proprio come viene descritto e presenta proprio le caratteristiche commentate in questa pagina http://www.codeproject.com/KB/files/TrayProdder.aspx Perdona la domanda da profano: ma è molto difficile modificare il source per ottenere un eseguibile che selezioni il file in contemporanea alla selezione della casella di controllo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
a questo posso risponderti io... molto probabilmente quando dici al programmino "selezionami i file checkati" fa una chiamata di sistema che il programmatore non ha ritenuto opportuno metterla in un ciclo di attesa.
"e ma io chiamo la routine al click sulla checkbox" O non era così bravo da integrarlo alla funzione del mouse (anchio devo studiarmi C#, prima o poi) o A LUI serviva un programma che selezionasse solo alla fine... anche perchè, tenendo solo le check, si può giocare coi 4 bottoni: selezionami tutti gli altri, selezionami solo quelli, deselezionali.... come se fosse un menù contestuale. ECCO. una modifica sarebbe far apparire quelle funzioni tramite contestuale (clic col destro su una qualsiasi delle checkbox), così è più immediata la cosa. mi tengo i sorgenti buoni, quando ne so qualcosa di più gli dò uno sguardo.
Ultima modifica di Khronos : 25-10-2010 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Grazie infinite anche da parte mia War e grazie Kro per la segnalazione
![]() Sposto l'altro thread in Trucchi e Consigli, in rilievo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.