|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Giochi usati
Salve scrivo per avere un chiarimento su una questione. Volevo acquistare Mirror's Edge per PC ed andando a vedere i prezzi che ci sono in giro quasi quasi ne prenderei uno usato. Il mio dubbio però è questo...con un gioco usato, avrò problemi per giocare online?cioè, il gioco viene collegato direttamente ad un account (EA in questo caso) e quindi poi non posso usarlo col mio?grazie mille e buon lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ciao non so rispondere alal tua domanda in quanto non gioco quasi mai online, comunque ti posso dire che da gamestop il gioco nuovo costa 13 euro,quindi non so quanto vuoi spendere ma potresti valutare di prenderlo lì,poi forse lo trovi anche in catene tipo mediaworld a prezzo ancora più basso
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao,guarda anche io avevo pensato di vedere da gamestop.solo che sul sito online mi farebbe pagare 19.90 per di più disponibile solo in download mentre nei negozio qui in zona (padova) mi da che è esaurito..praticamente è in esaurimento o esaurito in tutti i gamestop d'italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
non è cmq un gioco prettamente online....diciamo quasi per niente online....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Inoltre se proprio bisogna prenderlo nuovo mai e poi mai da GS..
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok e questo è verissimo.però conta come se avessi indicato Mirror's edge per non dirne altri..ripeto la domanda in modo diverso..con un gioco usato è possibile giocare online senza problemi?grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Su steam viene 14,90€.
Se riesci ad attendere natale in genere su quel sito fanno sconti fortissimi. Io presi Mirror's Edge in offerta a 3,75€ ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.