|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Iphone 3GS 16 giga con sim fastweb
Scusate qualcuno di voi usa la usim di fastweb con l'iphone?
Se c'è qualcuno che la usa può dirmi se gli funziona tutto perfettamente o se ha dei problemi? Io la uso da circa due mesi e a parte la navigazione che va bene , dopo che sono riuscito a configurarlo tramite unlockit, gli mms nn riesco a configurarli e di conseguenze non li invio e neanche li ricevo, e mi succedono delle cose strane tipo , mi da errore di chiamata su alcuni numeri di telefono se però mi va in roaming su tim riesco a chiamare, e ad alcuni nn mandio gli sms . Premetto che avevo tim con lo stesso iphone e tutto andava bene quindi non è un problema dell'ihone , almeno penso. Sapete dirmi qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho lo stesso problema, con Iphone 3GS 16 giga e Usim fastweb nuova di zecca.
Provengo da Vodafone, con cui tutto funzionava perfettamente, sia telefono che navigazione. Sono cliente FW da tanti anni per il fisso e mi sono sempre trovata bene, l'offerta era economicamente vantaggiosa e fin dal primo approccio l'operatrice che mi ha fatto la proposta mi parlava dell'iPhone come telefono "privilegiato"... quindi, non solo non mi è stato detto che avrei avuto difficoltà a configurarlo, ma addirittura mi è stato fatto credere che l'accoppiata iPhone-FW sarebbe stata il non-plus-ultra!!! L'assistenza FW, contattata telefonicamente, mi ha detto chiaramente di arrangiarmi, perché la cosa non dipende da loro ma da iPhone. Ho già fatto diversi tentativi per far comparire e poi configurare l'APN seguendo le istruzioni dei vari forum visitati, ma finora non ho avuto successo. Per favore, qualcuno può dirmi se devo tornare a Vodafone o posso trovare il modo di configurare il mio iPhone? Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.