|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
300 euri
anche io vorrei aiuto da voi esperti. Spesa non superiore a 300 euri,orientato verso la tz8, ma alcune note ultimamente lette sul forum mi hanno lasciato un pò perplesso. le caratteristiche che ha la lumix mi vanno cmq più che bene. Alternative?Mi consigliate l'acquisto on-line?(ho notate che qualcosina si risparmia), eventuali negozi? grazie di tutto
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
non sono un esperto , ma posso consigliarti di guardare anche i modelli
Fuji FX300EXR ( da poco uscita) Canon sx210is Samsung WB650 Nikon S8000 Queste sono tutte compatte (chi più chi meno), se non hai problemi di dimensioni puoi anche considerare delle Bridge ( all'incirca grandi come una reflex ma non hanno ottiche intercambiabili) Lumix FZ38 Samsung WB5000 Fuji (non ricordo i modelli , ma ne hanno molti a disposizione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Grazie per la risposta.La scelta è veramente difficile,sopratutto per chi come me ha conoscenze di base. E' un vero e proprio universo, dopo ore di lettura sul forum,basta mi butto sulla casio fh100, tanto poi secondo me solo chi è veramente esperto ha l'occhio per riconoscere difetti in una foto che io non mi accorgo nemmeno.Semmai acquisto su internet? avevo letto di un sito, ma non ricordo più quale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
internet è pieno di siti che vendono.. ti consiglio di andare su trovaprezzi e trovare il sito che ha il prezzo minore, leggere i commenti e se ti ispira abbastanza fiducia comprare li... altrimenti ci sono i classici siti dei negozi euronics, mediaworld ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.