|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
raid0 da ich5 a ich10
ho 2 dischi in raid sul vecchio p4 su ich5r e li homessi sul nuovo pc su ich10r me li riconosce ma subito dopo la schermata di avvio di windows fa schermata blu e in 1 millisecondo si riavvia, non parte neanche in modalità provvisoria, potrebbero essere i driver vga essendo passato da ati a nvidia? qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
reinstalla il sistema operativo.
![]() |
#3 |
Member
|
ma intendi ripristinare xp usando il cd di ripristino?
ma non mi cancella tutti i dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo me intende reinstallare il todos (è meglio che te lo dica lui cosa intende) ti posso solo aggiungere che la trasportabilità tra quei controller e tuttaltro che garantita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la matrice viene riconosciuta, il problema è Windows che è infarcito di driver vecchi e non compatibili con la nuova scheda madre.
Si può installare Windows XP mantenendo i dati presenti (se c'è spazio a sufficienza), basta rinunciare alla formattazione. Non dimenticare di fornire il driver dell'ICH10R con floppy durante il setup.
![]() |
#6 |
Member
|
ho fatto come ha detto capellone, non avevo neanche il lettore dvd ho dovuto mettere win sulla chiavetta e reinstallare win senza formattare, a quanto pare è la soluzione + indolore, cmq ha cancellato la cartella documenti ma c'è tutto in un'altra cartella però tipo i giochi non funzionano e chiedono un'altra installazione, ora devo capire se si può ripristinare tutto come ad esempio i segnalibri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tutti i programmi vanno reinstallati, mentre le impostazioni personali potrai recuperarle dalle cartelle di sistema vecchie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.