|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...oso_index.html
Con Fable III Peter Molyneux, mantenendo finalmente le promesse fatte anche con i precedenti capitoli, intende creare un mondo in cui ogni azione fatta dal giocatore, anche la più elementare, porta a delle conseguenze. Include l'intervista a Josh Atkins, lead designer di Fable III. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Speriamo bene... i presupposti ci sono tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
i presupposti ci sono tutti... speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
oddio, 25 ore, se consideriamo tutto cio' che è stato detto... che te lo fa sembrare enorme... le singole quest di ogni npc che diviene amico, tutta la parte gestionale, ed eventuali quest per soddisfarle, etc etc...
e alla fine.. 25 ore facendo tutto? scommettiamo che poco dopo uscira' un dlc con altre 10 ore a 10 euro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non sarebbe male se uscissero alrte 10 ore a 10 euro..
e se lo fanno per pc credo che lo prenderò.. poi se vogliono fare un dlc da 10 euro ongi 2 mesi e darmi altre 10 ore nuove sono pronto.. e come me credo molti altri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Senza offesa ma è per gente che la pensa così che siamo nella M! Ci sono sempre più giochi incompleti con longevità ridicola, a cui poi vengono aggiunti contenuti a pagamento! Se nessuno comprasse DLC come faccio io, sarebbe meglio per tutti!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quoto completamente. E' una vergogna vera!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
qualcuno sa i requisiti minimi?
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[quote=MrBond;33309964]qualcuno sa i requisiti minimi?[/QUOTE
Una xbox360!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
[quote=mau78;33310075]
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non doveva uscire anche per PC questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io invece resto dell'idea che se nessuno rubasse guadagnerebbero di più e potrebbero sviluppare tutto il gioco subito e non le dlc con i soldi delle prime vendite..
ma in ogni caso non è che ci fossero mille giochi che duravano 100 ore una volta.. anche diablo o altri giochi a cui ho giocato non andavano molto oltre le 25 ore.. forse baldurs gate era più lungo.. ma.. cmq sono dell'idea che va bene così.. abbiamo quello che abbiamo perchè ci comportiamo in modo sbagliato.. preferiamo rubare che comprare.. e quindi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il discorso del rubare è un pò troppo estremizzato, però è la verità se solo pensiamo in questi anni a quante se ne sono inventate per combattere la pirateria (attivazioni online, codici, dlc). E queste cose costano soldi a chi le pensa e mette in atto sui giochi.
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 09-10-2010 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Il Dynamic Touch mi incuriosisce. Però 15 ore, o massimo 25 guardando tutto, mi sembrano davvero pochine per un gioco di questo tipo. Forse è solo il tempo per ottenere il trono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Oggi si punta a rendere il videogioco più un film animato che un avventura fortemente tipizzata. Questo fa aumentare i costi e velocizzare la trama ma riduce la durata di utilizzo. Ultima modifica di Bisont : 09-10-2010 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scommetto 10 euro che chi si lamenta all'annuncio di un nuovo videogame per la durata, i dlc e/o i sistemi antipirateria sono proprio quelli che non comprano un gioco da anni ma lo scaricano, sentendosi moralmente a posto perchè:"tanto dura solo 25 ore, ha i dlc, ha l'attivazione online". Come ti sentiresti se qualcuno rubasse il frutto del tuo lavoro? Magari giustificandosi che tu sei dell'Inter e loro del Milan? Il p2p è una grande risorsa, i vari Reloaded e compagnia bella l'hanno trasformato in una pattumiera dove i pidocchiosi e i bbk pescano senza sosta. Ed è soprattutto per colpa di questi pidocchiosi e bbk che i governi varano leggi per limitare la libertà sulla rete. Non siete dei combattenti della libertà, siete solo dei ladri di infima specie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Hai perso 10 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
2: personalmente trovo che 8-10 ore di gioco siano corrette...25 sono anche troppe: a meno che non sia davvero un Capolavoro epocale (C maiuscola non casuale) mi annoio molto prima. Io i giochi li voglio finire e non voglio rinunciare alla vita sociale per farlo. Se poi voglio tagliare i ponti col mondo civilizzato prendo un gioco col multiplayer e gioco fino a diventare scemo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Anche giocando 45 minuti al giorno, un gioco cosa ti durerebbe, due settimane? Onestamente, sono un pò poche. 25 ore mi sembra un traguardo minimo per un videogioco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Esce il 29/10.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.