|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Notebook ibm t 41 perfetto batteria ok
Ciao
512Mb di ram 40Gb di hard disk wi fi tastiera internazionale cioè avete la @ sul 2 e cambia la posizione di qualche tasto ma c'è tutto alimentatore prezzo 150 euro in vendita su altri canali grazie mille pc subito disponibile
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 11-07-2011 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Continui ad aprire nuove discussioni ma gli acquisti non li paghi eh.. forse hai la memoria corta..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non hai niente da fare prova a cantare una canzone dopo la tua uscita nell altro thread non ho intenzione di trattare con utenti come te perchè ho spiegato esplicitamente che non fanno per me. non voglio ulteriori repliche se non in pvt o di persona se vuoi fra l'altro se non esordivi con quell uscita io te l'avrei pagato sicuramente il disco perchè mi serviva,ma ti dico sto senza piuttosto
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 04-07-2011 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |||||||
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lascio parlare i fatti e queste da me pubblicate sono le TUE parole che vanno assolutamente contro a ciò che hai appena detto, ma va bene lo stesso.. lo scrivo giusto per capire con chi si ha a che fare.. ciao. Ultima modifica di BugoA7X : 04-07-2011 alle 11:31. |
|||||||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto infatti te l'avrei pagato e comprato se tu non esordivi con quell'uscita. non voglio più sentire parlare di te nei miei thread ci siamo capiti ? grazie
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() very funny! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up uno degli ultimi esemplari di ibm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.