|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
box multimediale...???
ciao: premetto che non sò molto di multimedia: vorrei sapere se oltre ai box multimediali dove mettere un HD e poi visualizzare film nei vari formati sulla tv esistono interfaccia multimediali che permettono l' uso di chiavette usb: per intenderci: copio da pc su chiavetta usb il film...o i film in formato dvd o avi o altri formati, infilo la chiavetta nel dispositivo multimediale e visualizzo sulla tv attraverso le uscite (...scart nel mio caso visto che la tv è un panasonic a tubo catodico quintrix schermo piatto ancora valida..): un amico ha un lettore cd/dvd da tavolo che ha anche lo slot usb per le chiavette: copia il film sulla chiavetta e lo vede sulla tv...peccato che lo ha pagato un botto: io vorrei spendere non tanto...e per questo pensavo...magari penso male e non esiste...a un interfaccia di questo tipo: grazie a chi mi risponde e saluti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hai due possibilità
o prendi il 4geek playo o prendi un lettore bluray come il samsung c5300 hai tutto quello che ha il tuo amico con meno di 100€.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
...grazie x la risposta...mi spieghi meglio x favore???? cioè questi apparati fanno quello che pensavo io????....cento euro x mè sono comunque tantini....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
però solo adesso vedo che hai il crt allora il lettore bluray non va bene perchè ha solo l'hdmi e poi sarebbe un peccato vedere un bluray su un crt. invece l'altro farebbe al caso tuo visto che ha anche l'uscita video analogica oltre l'hdmi e praticamente visualizza qualsiasi formato attualmente essitente. per spendere di meno si può, per esempio il wd tv base (40€) ma è molto limitato come formati visualizzabili, ossia dvd divx ma pochi altri e quindi in futuro potrebbe essere un limite perchè lui non ha l'hdmi.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.