|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Windows Media Center per Windows 7
Salve a tutti.
Sono in possesso di un portatile Acer 6935G. Qualche giorno fa sono passato da SO Vista a Windows 7. Invece di fare l'aggiornamento, ho erroneamente disinstallato Vista e installato Win 7. Per tale motivo ho perso tutti i programmi che avevo precedentemente, tra cui Windows Media Center, che mi permetteva di vedere i canali del digitale terrestre con la scheda AcerMedia A309. Adesso però non so dove potermi nuovamente procurare Media Center, visto che con il portatile non mi è stato fornito nessun cd di installazione del programma, tantomeno non riesco a scaricarlo da internet. Come posso fare?? Grazie!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se hai Win7 Home Premium, Professional o Ultimate il Media Center è integrato (puoi avviarlo cercandolo nel menu Start), altrimenti non è installabile.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Io ho Win 7 Ultimate, ma ho installato la versione minima, senza i programmi di Windows, tra cui Media Center. Non c'è altro modo per poterlo installare?? In alternativa, c'è qualche altro programma in italiano con cui posso vedere il digitale terrestre dal pc??? GRAZIE ANCORA!! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non mi è chiara questa versione "minima".
In ogni caso, visto che hai la Ultimate, prova a vedere se puoi installare il solo Media Center (avendo a portata di mano il dvd d'installazione del sistema operativo). Da Pannello di Controllo, Programmi e Funzionalità, Attiva o Disattiva Funzionalità di Windows (nella colonna sinistra, dovrebbe chiamarsi così), metti il segno di spunta alla voce Windows Media Center che nel tuo caso dovrebbe essere disattivata: ![]() (ti posto lo screen in inglese perchè non ho Win7 a portata di mano).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ho la versione "minima" nel senso che ho installato Win7 Ultimate versione Lite, ideale per i portatili, quindi ho messo solo le cose necessarie per il sistema operativo, in modo che mi occupasse poco spazio sull'hard disk.. ho provato a fare come mi hai detto, ma tra le funzionalità multimediali trovo selezionabili solo Windows Media Player e Windows DVD Maker.. non so proprio come fare..se hai qualche altro consiglio o programma diverso da poter utilizzare..altrimenti grazie lo stesso ed andrò avanti così!! |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262113 Quote:
![]() Ciao
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.