|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[Seven] Sono rimasto chiuso fuori! :O
Mi è capitata una cosa che reputavo impossibile!
Ho installato Seven 64 Ultimate ed ho creato un account di nome PC00, poi mi sono loggato ad un dominio locale usando le credenziali interne (PC04 più password), al riavvio ho eliminato l'account PC00 e tutto era ok (ma ignoravo che l'account Administrator era disattivato). Oggi ho dovuto uscire dal dominio, quindi ho impostato un gruppo di lavoro a caso, riavvio il pc e si ferma alla schermata degli utenti; da qui è impossibile rientrare nel pc. Ho provato PC04 + la password...niente Ho provato Administrator...niente Ho provato Guest (ma sapevo che era disattivato)...niente Sarà assurdo, ma sono rimasto chiuso fuori.Ora che faccio? ![]() Qualche idea per attivare l'account administrator o per creare un account nuovo? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Soluzione!
Fortunatamente ho trovato la soluzione a tempo di record...
![]() -Riavvio il pc in modalità provvisoria con prompt dei comandi. -Quando compare la shell "dos" digito: net user administrator /active:yes e quindi riavvio di nuovo il pc Voilà, il pc entra sparato nell'account Administrator. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.