|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[Roma] Notebook Asus A2500 180€ vendo o scambio
Salve a tutti!
In vendita il seguente notebook: Asus A2500H-trasformato in A2500C (Aggiornata la scheda video a suo tempo, scheda video aggiornabile su slot Asus); Monitor: 15 pollici perfetto; Procio: Pentium 4 2,8; Video: Ati Radeon 9600 Ram: 768Mb (1x512Mb + 1x256Mb); Hd: 80Gb; Wifi: Broadcom; Masterizzatore Dvd; Audio con SUBWOOFER; Windows Xp Professional con regolare licenza; Batteria: 25 minuti a piena potenza; Inclusa Borsa e alimentatore. ![]() ![]() ![]() Estetica più che buona. Appena formattato e reinstallato daccapo. Pronto all'uso. Prezzo come da titolo: 180€ Non Limo; In vendita anche altrove; Precedenza allo scambio a mano; Code brevi, 24 ore. SCAMBIO: solo con processore quad core 775 (va bene tutto e a seconda della cpu che mi proponete si stabilirà un conguaglio a mio favore. Scambio alla pari solo con un Qx9xxx) Ultima modifica di giukey : 13-10-2010 alle 09:32. Motivo: il crossposting è vietato.hai già un thread di vendita aperto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Guarda forse sono interessato.
150€ non puoi scendere?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
No mi spiace, io l'ho revisionato e reinstallato ma non è il mio, il prezzo l'ha fatto il proprietario.
Ora sto verificando la durata della batteria e ad occhio dura tanto... Oggettivamente vale anche di più. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
molto interessato. Se mi mandi le foto e scendi di un 15 euro te lo prendo io. Sono di Roma. mi devi garantire la durata della batteria. Appena hai tutte queste info contattami!
p.s. di che zona sei ?
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Foto a breve. Durata, sta facendo la calibrazione cmq ad occhio regge abbastanza. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vabbè non credo tu non possa parlare con il tuo amico
buona notte, se lo compro ti offro una camomilla!
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
vorrei vedere te! Cmq prezzo non limabile per 2 motivi: 1) Tu sei di Roma giusto? Prova a vedere i prezzi dei portatili su Portaportese...di recente ho venduto una chiavica marcata hp, con scheda video integrata, con la metà dell'hd e con la batteria sfatta alla stessa cifra a cui sto vendendo questo; 2) Il portatile è di un amico che mi ha detto, testauali parole "a meno di 160 me lo tengo" e i 20€ extra sono per il sottoscritto che sul portatile ha eseguito le seguenti operazioni: smontaggio completo, pulizia interna, pastaggio dei dissipatori, rimontaggio, installazione del sistema operativo, installazione driver e programmi vari, calibrazione della batteria, 48 ore di test continuo della macchina e per finire la rogna di doverlo vendere.... Rendo l'idea? Penso di meritarmeli sti 20€ (giusto perchè è un amico)Mi vado a fare un caffè (altro che camomilla), la notte è lunga... Zona per il ritiro: Marconi (e parli direttamente con l'amico) oppure Flaminio (e parli con me). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
da panico. Io sono di Monteverde e lavoro a Marconi. Se mi confermi nessun problema per batteria e mi mandi qualche foto te lo prendo io (previo contatto con mio padre... lo deve prendere lui). Dai ti concedo il caffe e i venti euri!
buona notte!
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nella nottata le foto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aho! io stavo aspettando i dati della calibrazione della batteria!
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
riconfermo la coda ce ne fosse stato bisogno.
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ciao. Coda confermata anche perchè il primo in coda non s'è fatto sentire...
Per la batteria. Ora non sono a casa e ho lasciato il notebook in calibrazione batteria (ci vogliono 3 ore a ciclo) ma devo avvisarti che il mio occhio s'è sbagliato...la batteria sembrava durare tanto ma non dura tanto...indicativamente mezz'ora (a pieno regime). Aspetto l'esito dell'ultima calibrazione e a quel punto ilo responso è definitivo. A stasera. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Coda a mano per un amico. Se non lo prende Banano lo prendo io.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Batteria calibrata...ad ogni calibrazione guadagna 2-3 minuti...ma per il momento dura 25 minuti. Aggiorno il post ora avete tutte le info del caso.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se la batteria è in queste condizioni o abbassi il prezzo o mi ritiro dalla coda.
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi ho disponibile un altro Asus: L3500H Total Black, estetica pari al nuovo. 15 pollici; Pentium 4 mobile 2,4; Ram: 512Mb; Hd Wd 5400 giri: 60Gb; Video Sis Mirage shared fino a 64Mb; Combo Cd/DVD; Lettore Floppy; Com ed Lpt1; 2 porte Firwire; 2 porte pcmcia; Wifi Intel 2200Bg; Batteria, ora lo provo e poi ti dico; Alimentatore originale. Revisionato e pronto all'uso. Windows Xp Home. Prezzo: 160€ Ultima modifica di Gordon : 29-09-2010 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Per chi fosse interessato: L3500H:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2255265 Batteria 55 minuti |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Sei il primo in coda ma ho un'offerta con precedenza dall'esterno del forum. Entro domani pomeriggio sò se è ancora disponibile o meno.
Ultima modifica di Gordon : 30-09-2010 alle 01:13. |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
up ancora disponibile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

(giusto perchè è un amico)