|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Netbook economico
Volevo fare un regalo di natale alla mia ragazza e vorrei prenderle un netbook. Non ci fa niente di particolare, soltanto navigare e guardare film. Cosa consigliate di economico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti posso dire che ora a partire da ottbre usciranno molti modelli nuovi.
Arrivano i dual core, grafica ion2 , batterie migliori , ddr 3, usb 3.0, ecc ecc... !!! Tutti quelli presenti invece sono praticamente uguali e con lo stesso processore atom di due anni fa ..... vanno solo a gusti estetici sulla fine. ( anche io ne prenderò uno a breve ma aspetto le novità )
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bè io devo prenderlo per il regalo di natale quindi non ho fretta. Però non vorrei spendere tanto perchè devo andare in USA il prossimo anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dovrebbero uscire modelli tra 299 entry level e 399 euro fascia media circa.
E probabilmente i modelli di ora caleranno di prezzo, o si spera. Tra quelli che ci sono ora in giro io avevo adocchiato: asus 1015pe (sui 300 euro) pare uno dei migliori di tutti samsung n150 ( sui 250 euro) economico ma ottimo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il Samsung potrebbe essere un'ottima scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si è ottimo. Guarda anche i fratelli n210 o il più recente n230, però sono già sopra i 300/350..... ( come potenza sono identici .... )
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Questi sono i modelli che dovrebbero uscire ora a ottobre
della Samsung. Stiamo a vedere... http://www.youtube.com/watch?v=aq8y0g7sNVk ( 14 ore di batteria per il single core e 10 ore per il dual !! )
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su che prezzi si potrebbero aggirare? Ieri ho fatto un giro e ho visto un Acer a 250€. Comunque mi piace molto quel Samsung. Non voglio spendere più di 250€ però. Se poi trovo qualcosa che vale anche 300€ li spendo e via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Questo invece come ti sembra? http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60653632
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() alla fine i netbook sono tutti uguali, se non ti và di spendere per avere un'estetica particolare allora prendilo che il prezzo è ottimo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti è quello che pensavo io. La mia ragazza praticamente ci naviga e ci guarda i film. Quindi penso che basti e avanzi.
Il problema è che non è disponibile sul sito e non sono in una città dove c'è il MediaWorld. Sai dove posso trovarlo allo stesso prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
controlla trovaprezzi, anche se MW dice che è un sottocosto quindi credo sia difficile trovarlo a quel prezzo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Infatti non se ne trovano a quel prezzo accidenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
mi sai dare più info a riguardo?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ACER eMachines 350-21G16IB,ero interessato anche io. Praticamente lo devo usare come mulettino quando non ho il desktop. Uso leggero,musica,navigazione,messenger/skype. Va bene per quest'uso vero? 179€ è un prezzone ! Un'altra info,visto che molti pc uguali montano Win7 Starter,mettendolo invalido la garanzia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.