|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...011_33972.html
Secondo una fonte legata a Sony, il colosso nipponico avrebbe in programma di lanciare PSP2 nella prossima stagione natalizia. Intanto, ha distribuito i kit di sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
secondo me la rimozione del supporto "a disco" è stata azzeccata, d'altronde io con xbox e ps3 scarico giga e giga di demo, quindi non vedo perchè sarebbe così difficile scaricare un gioco da qualche centinaio di MB, specialmente considerato che l'acquirente tipo di questo prodotto ha un'adsl ormai nel 2010
Ultima modifica di fdl88 : 07-10-2010 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Imho l'UMD è nato morto, ma se facessero delle schedine flash stile DS (ma più capienti ovviamente, e anche volendo un po' più grandi di dimensioni fisiche), sarebbe l'ideale! L'UMD oltre ad essere ingombrante richiede un lettore interno che occupa ancora più spazio ed il dover far muovere il disco interno con un motorino è un altro enorme dispendio di energia per un dispositivo mobile.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
In ogni caso sarà impossibile contrastare il 3ds, che venderà oltre ogni limite.
Imho, ci vuole qualche novità di rilievo, non una psp 2.0 con 3g, wifi, touch, e altre cose accessorie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh la nuove potenzialità grafiche al 99% supereranno decisamente quelle già ottime del 3DS, in più aggiungici la possibilità di usarla come sostituta anche del cellulare (se usano flash card per i giochi si riesce a tenerla ben sottile e compatta stile smartphone) e tutte le altre cose "accessorie"... a me sembra che la concorrenza la faccia per benino =)
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ancora sta psp
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
la PSP GO! vende poco perché non ci si può giocare gratis. e se credi che non sia vero vai a vederti il thread ufficiale della PSP: la gente se non si può piratare la psp piùttosto non se la compra. Poi tirate in mezzo quanto vi pare il discorso Homebrew o scuse simili, ma resta sempre il fatto che senza pirateria la gente non spende.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiungo anche che ci vorranno una o due killer app, diverse dai soliti tekken, metal gear e gran turismo!
Nella attesa per il 3ds, ho scoperto il mio netbook acer 7" come piattaforma da gioco portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
penso tu già sappia che la concorrenza fa solo bene ai consumatori...
Anche M$ con la prima xBox ha fatto un bel po' di sbagli, ma non mi sembra che adesso la x360 (anche se in buona parte è dovuto al marketing) vada male in termini di vendite e giochi. In una intervista uscita molto di recente il CEO di Sony ha detto che Sony stessa è cambiata rispetto a qualche anno fa, e che vista l'attuale posizione nel mercato ora invece di imporre le loro idee cercano invece di ascoltare sviluppatori e consumatori e di agire di conseguenza: considerando che la PSP2 sarà la nuova console di questa nuova "filosofia" mi auguro che pensino all'ergonomia e alla durata della batteria, che sulle psp erano davvero ridicoli, ma soprattutto che facciano uscire veri e propri giochi "portatili", e non solo versioni in piccolo di giochi per ps2-3. Se trovo l'intervista al Jappo ve la posto..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() e non parlo perchè odio sony, ti dico solo che i soldi con cui comprai il ds lite al principio erano destinati all'acquisto della QUARTA psp ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() guarda che non esistono solo gran turismo, tekken e sparatutto ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Sì, e ne venderanno come il pane! ![]() ... se la vendessero a 100 euro ![]() Comunque per me va benissimo, come ti hanno spiegato è la concorrenza che migliora i prodotti ![]() Quote:
![]() Mi ha sempre fatto una rabbia così che ci si potesse giocare solo sulla PSP... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
P.S. anche la PSP Go si può piratare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.