|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[CE + SPED] Cerco iPhone 4 - HTC Desire - Samsung Galaxy S (I9000) - iPad - Notebook
Buongiorno a tutti, come da titolo, sto cercando uno dei prodotti citati, nel dettaglio:
Cellulari: HTC Desire - Samsung Galasy S (I9000) - Apple iPhone 4 Notebook/Netbook: da 11 a 14 pollici ad elevate prestazioni Consolle: PS3 Slim Altro: Apple iPad Offro in cambio il notebook che ho in firma. Se il prezzo di quanto offerto e' superiore al prezzo del mio notebook, sono disposto a versare un conguaglio, altrimenti ad accettarne uno da parte vostra. Sono accettate ovviamente offerte cumulative di prodotti differenti, per esempio: - Cellulare + Notebook + PS3 Non sono accettate offerte multiple di prodotti similari, tipo: - HTC Desire + Samsung Galaxy Posso aggiungere ai fini dello scambio anche i seguenti prodotti: - HOME THEATRE ONKYO HT-S5105 + SINTO HT-R518 + Diffusori ancora in garanzia (1 anno e mezzo usato pochissimo) - Terratec Cinergy HTC USB XS HD DVB-T + DVB-C + RADIO praticamente nuova mai usata - VOGEL'S 2265 ELECTRONIC TABLE STAND SUPPORTO TV LCD LED mai usato - Nokia N96, un anno e mezzo di vita - segni di usura vari |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
iphone 16 gb nero completo 350 € spedito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
ok alla prossima grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Grottaglie (TA)
|
Ciao, Htc Desire 2 mesi di vita con scontrino datato 29 luglio 2010, con tutti gli accessori, + pelllicola sul display comprata da me usato davvero pochissimo
350 euro fammi sapere Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

ASPIRE 5920g-IaNgI