|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...0um_32938.html
Toshiba presenta un nuovo portatile da 13,3 pollici dotato di processore Intel Core i3-330UM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
i toshiba sono ottimi portatili..in azienda abbiamo solo quelli, e ho provato dei vecchi satellite 6100 con P4 e devo dire che sono ottimi in tutto, figuriamoci con l'i3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Certo che se gli leviamo lo schermo e lo usiamo come desktop abbiamo una macchina con minore ingombro del mac mini e con prestazioni superiori a un prezzo inferiore!
![]() Quand'è che si svegliano a fare qualcosa del genere col giusto hardware ( niente atom o simili, come la tastiera-pc asus ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
@19giorgio87: posso confermare sulla bontà dei prodotti Toshiba. Ho avuto un Satellite 6100 con un P4M a 1,6GHz che è durato ben 7 anni e il pensionamento è dovuto alle scarse performance che ormai aveva con gli ultimi software, per il resto funziona benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo.. mi sembra davvero bello e potente!
E soprattutto il prezzo mi pare ottimo davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
cavolo bel processore! 18 watt! sembra proprio un bel portatile! 8.5 ore di autonomia a 699€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
ho l'impressione che questi Core i3-330UM, che hanno pure la grafica integrata, sbancheranno il mercato. secondo me il prezzo scenderà sotto i 500 euri, e renderanno inutili gli atom, andando nettamente più veloci: d'altronde adesso si trovano gli ulv core duo a 349 euri..
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
toshiba attualmente è una delle migliori aziende anche sul campo delle innovazioni e nanotecnologie fa un sacco di seminari alla mia facolta di ingegneria info...ho preso un l650 con i5 qualche settimana fa ed è una bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
sapete se questo i3-330UM, con il suo chip grafico integrato, supporta in modo fluido video full hd? e col flash come se la cava?
inoltre sarei curioso di vedere qualche prova sull'autonomia.. mi pare strano che nelle specifiche toshiba riportino "fino a 8,5 ore" sia per questo t230 da 13", che per il t210 da 11" mi pare non abbia l'uscita audio digitale.. possibile? e a metà 2010 mi sarei aspettato l'alloggiamento sim per HSDPA |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Potrebbe non essere così strano: su un 11" per ragioni di spazio potrebbero aver messo una batteria più piccola, che equilibra il minore consumo del display.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Io devo essere franco ragazzi, non me ne vogliate ma ho avuto soltanto un portatile toshiba satellite a100-159 e mi son trovato malissimo: ce l'ho da quattro anni, 5 interventi in garanzia mai risolti, scalda fino a 105 gradi e si spegne. Pessima esperienza la mia, dubito che acquisterò nuovamente toshiba.
All'epoca, come alcuni di voi la consideravo un'ottima società produttrice di portatili, oggi probabilmente migrerei verso altre case.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
finalmente qualche prcessore i3 ULV. finalmente perchè nn volevo proprio acquistare un SU7300 a poche settimana dall'uscita di questi.
ormai credo che le migliori marche inizieranno a integrarli nei loro sistemi. il primo che vedo è questo toshiba a 13,3. se fosse stato un 15,4 o 15,6 sarebbe stato subitissimo mio!!! ma ... rispetto a un su7300 ci sarà molta differenza? temperature? calore? qualcuno sicuramente ne saprà più di me! io ho un toshiba ... non so se cambierei ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
X bellerofonte_88
Guarda che i centri commerciali sono pieni zeppi di 15/16" con Core i3 gia da un pezzo, li trovi di tutte le salse partendo a 599€ fino a 1000€, mentre di 13" o ancora meglio 11" ne ho visti davvero pochi, il vero portatile deve essere appunto 11/13" altro che 16/17"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
killer978 ... questo però è un i3 UM e quindi ULV
è a basso voltaggio a differenza delle miriadi di pezzi nei centri commerciali presenti oggi che sono a voltaggi normale. ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho avuto due portatili Toshiba e posso dire che sono davvero il top. Sono curatissimi sotto l'aspetto del raffreddamento, il mio ultimo Satellite da 13" era acceso anche per 6/8 ore consecutive e le temperature erano sempre stabili! Davvero incredibile.
Questo modello sembra molto interessante, appena calerà a 500 € sarà il mio terzo Toshiba :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bellissimo questo notebook, quasi quasi aggiorno il mio parco notebook
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Atom consuma comunque pochi watt e fa quello che deve fare ![]() Quote:
![]() Col flash se lo regge un atom... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() il full hd ovviamente con monitor esterno ma riprodurre i video presenti su hard disk è una cosa, supportare il flash in hd non mi sembra così scontato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
pura speculazione
pura speculazione, 699 euro è ingiustificabile come prezzo...........sempre più fuori di testa oramai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti! Sono molto interessato al notebook.
qualcuno l'ha preso e può dare le prime impressioni? grazie! ;-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.