|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[LE+Sped] Notebook IBM Lenovo 3000 N100
Vendo Notebook IBM Lenovo serie 3000 N100.
![]() Queste le caratteristiche: (modello 0768-FPG): •Processore: Intel Centrino Duo T2350 (1.86GHz) •RAM: 2 GB 667mhz (upgrade effettuato a gennaio) •Hard Disk: 120 GB •Display: 15.4” 1280x800 LCD, con grafica integrata Intel 950 •Unità ottica: CDRW/DVDRW •Connettività: Wi-fi Intel 802.11 a/b/g, Modem, LAN 10/100 •Bluetooth •Firewire IEEE 1394 •Lettore di impronte digitali •Lettore SD Card •Uscita VGA, 4 USB 2.0, slot PC card •Batteria: ioni di litio 6celle •Testato con Windows XP / Vista / 7 32bit •Licenza Windows Vista Compresa (licenza e seriale posti sul retro del notebook) -La batteria dura pochissimo, nell'ordine di 5-10 minuti, infatti è usato quasi esclusivamente con il caricabatterie -Condizioni estetiche come da foto, quasi perfette (lievissimi segni di usura visibili esclusivamente controluce sulla scocca) -Driver per tutti i sistemi operativi disponibili a questo indirizzo -Dal momento della vendita mi riservo 1-2 giorni di tempo per cancellare e formattare il notebook in quanto è tuttora usato (anche per scrivere questo thread) -Causa lavoro una volta formattato non avrò tempo di installare un nuovo sistema operativo, quindi verrà spedito senza OS installato (ripeto però che è inclusa la licenza di Windows Vista, posta sul retro) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 200 euro Chiedo la massima serietà e celerità, evitarsi perditempo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...se i 200€ sono trattabili
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eventuali proposte in privato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in attesa di alcune risposte, UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, sono quello della key di pes
![]() non sono trattabili? fammi sapere per pvt plesae
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Scusa ti ho ricontattato la 2° volta in PM ma hai la casella piena..
Appena la liberi fammi sapere per una 2°proposta. Intanto coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate avevo la casella dei pm piena, ora è possibile ricontattarmi.
Per ora ancora nessuno ha accettato il prezzo dell'inserzione (ma chiedo cortesemente a chi mi ha contattato esclusivamente in privato di mettersi in coda anche nel thread, valuterò la coda del thread e non l'orario effettivo della ricezione dei pm), ed è quindi chiaro che, chi prima accetta il mio prezzo ha la precedenza su chi si è accodato ad un prezzo inferiore. Premesso ciò, valuto proposte sensate per pm, ma solo dopo essersi ufficialmente messi in coda (per una forma di correttezza nei confronti degli altri utenti) nel thread. La situazione attuale è questa: skyfunk lascia la coda, visto che non ho accettato la sua proposta, gli altri 3 utenti che mi hanno contattato solo ed esclusivamente per pm sono pregati di mettersi in coda anche nel thread, KiNg-Wolf puoi farmi una tua proposta per pm, PuppinoCbr ho liberato la cesella dei pm. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In fase conclusiva con PuppinoCbr per 190 euro più spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in attesa dell'accredito del bonifico, si può dire che il portatile è stato venduto a PuppinoCbr.
Chiedo cortesemente a chi mi ha contattato tramite pm di mettersi in coda ufficialmente la prossima volta, io considero solo la coda effettiva del thread e non dei pm. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento da parte di PuppinoCbr ricevuto, pacco spedito e tracking number inviato.
Grazie mille, per quanto mi riguarda acquirente perfetto, serio e cordiale. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Volevo ringraziare R3iz per la precisione, cordialità, disponibilità e per come ha gestito l'intera trattativa. Materiale perfetto come descritto.
Tutto alla perfezione e spero di poter trattare nuovamente con persone simili! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il piacere è stato reciproco, personalmente mi sento di consigliare l'utente PuppinoCbr a chiunque, è sempre più raro trovare persone come lui.
Alla prossima |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.