Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2010, 09:36   #1
Mikado90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quanto valgono questi pc?

HP Pavilion Elite HPE-321it
Intel Core i5 650 (3.20GHz, 4MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Scheda audio 7.1
WiFI 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Scheda video NVIDIA GeForce GT 320 1GB dedicata

PACKARD BELL iXtreme I8540IT
Intel Core i5 750 (3.20GHz, 4MB L3, 4.8 GT/s QPI)
HD 1TB - RAM 8GB - Scheda audio 7.1
WiFi 802.11b/g - Microsoft Windows 7 Home Premium
Scheda video NVIDIA GeForce GT330 2GB dedicata

HP Pavilion Elite HPE-330it
Intel Core i5 750 (2.66GHz, 8MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 1TB - RAM 6GB - Scheda audio 7.1
Scheda video ATI Radeon HD 5570 2GB dedicata

Intel Core i7 860 (2.80GHz, 8MB L3, 4.8GT/s QPI)
Microsoft Windows 7 Home Premium
Scheda video NVIDIA GeForce GT330 2GB dedicata

HP Pavilion Elite HPE-340it
Intel Core i7 860 (2.80GHz, 8MB L3, 4.8GT/s QPI)
Scheda video ATI Radeon HD 5570 2GB dedicata

premetto che apro questo topic per discutere di queste configurazioni ben sapendo che non saranno overclockabili, ma secondo voi sono buone configurazioni visto l'hardware che montano?
Mikado90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:40   #2
Dry Patrick
Bannato

Città: Torino
Una peggio dell' altra, senza consoiderare case, e sopratutto alimentatori scadentissimi. Dicci le tue necessità, il tuo budget e ti mettiamo giù una configurazione ben migliore
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:57   #3
00devastetor00
Senior Member

L'Avatar di 00devastetor00

Iscritto dal: Oct 2008
molto meglio farne uno con pezzi migliori e prezzi decenti, quelli pre assemblati lasciali perdere...
CASE:Cooler Master Elite 100 ALI: CM Silent 150W MOBO: Asrock E350M1/USB3CPU:AMD E-350 @ 1,6GhzRAM: 2x2Gb G.Skill F3-10666CL8D VGA: AMD Radeon HD 6310 HDD: 1x SSD Corsair Force Series 3 60GB SATA3 - Seagate Barracuda 1TB SATA3 MONITOR : Samsung 2032MW, Thomson TV LED 32'' O.S.W7-Ubuntu 11.10PORTATILE Acer 3820T Intel Core I3-350M
00devastetor00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:59   #4
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
senza sapere a cosa sono destinati e i relativi prezzi qualunque giudizio è inutile

l'unica cosa che posso dire è che come solito nei preassemblati è tutto sbilanciato, pompano in ciò che fa numero ma non serve e mancano in ciò che serve realmente
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:25   #5
Mikado90
Member

io come premessa ho chiesto di giudicare cosa valgono questi, non ho chiesto per ora di farmi fare configurazioni.

il primo costa 799, il secondo 849, il terzo 999, il quarto 1099, il quinto 1199.

Era solo per un parare se erano eccessivi, o accontentadosi potevano andare bene visto che vedo montano cmq processori potenti anche se poi hanno qualcosa di scadente.

l'uso è home e qualche gioco.
Old 29-09-2010, 17:33   #6
Dry Patrick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mikado90 Guarda i messaggi
io come premessa ho chiesto di giudicare cosa valgono questi, non ho chiesto per ora di farmi fare configurazioni.

il primo costa 799, il secondo 849, il terzo 999, il quarto 1099, il quinto 1199.

Era solo per un parare se erano eccessivi, o accontentadosi potevano andare bene visto che vedo montano cmq processori potenti anche se poi hanno qualcosa di scadente.

E io infatti ti ho detto che sono una peggio dell' altra.
Old 29-09-2010, 17:59   #7
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
E io infatti ti ho detto che sono una peggio dell' altra.
non è una risposta che reputo soddisfacente perchè non hai motivato cosa li rende come hai detto tu, il prezzo? oppure il fatto che montano una scheda madre proprietaria(non mi interessa per questi pc l'overlock) oppure che altro?
Old 29-09-2010, 18:23   #8
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

bastava scrivessi questo.

allora per farla breve scrivendo gioco le hai scartate tutte in quanto hanno schede grafiche insufficienti anzi scarsissime per definirsi macchine da gioco. Inoltre non facendo uso di applicazioni professionali pesanti quei 6gb e 8gb di ram sono i classici specchietti per le allodole perchè con 4gb ci stai larghisssssimo con il tuo uso. inoltre hard disk? boh mettono solo la dimensione marca? modello? giri? tutte cose incognite che non mettono mai ma mettono solo in bella mostra la capienza che sinceramente importa poco o nulla se l'hard disk è lento. Alimentatore? stesso discorso! un componente cosi importante dovrebbe essere descritto bene invece al massimo ti diranno un wattaggio che lascia il tempo che trova( lo stesso discorso della capienza dell'hard disk)
Per il processore ripeto visto l'uso home e gaming non c'è nulla di meglio prestazionalmente e qualitativamente parlando di un i5 750 perchè seppur gli i7 siano molto potenti, nell'uso home e gaming non vanno di piu dell i5 perchè pensati per altri tipi di lavori

per questi motivi con le pochissime informazioni date posso dirti con assoluta certezza che quei pc non vanno bene
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 19:25   #9
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
bastava scrivessi questo.

allora per farla breve scrivendo gioco le hai scartate tutte in quanto hanno schede grafiche insufficienti anzi scarsissime per definirsi macchine da gioco. Inoltre non facendo uso di applicazioni professionali pesanti quei 6gb e 8gb di ram sono i classici specchietti per le allodole perchè con 4gb ci stai larghisssssimo con il tuo uso. inoltre hard disk? boh mettono solo la dimensione marca? modello? giri? tutte cose incognite che non mettono mai ma mettono solo in bella mostra la capienza che sinceramente importa poco o nulla se l'hard disk è lento. Alimentatore? stesso discorso! un componente cosi importante dovrebbe essere descritto bene invece al massimo ti diranno un wattaggio che lascia il tempo che trova( lo stesso discorso della capienza dell'hard disk)
Per il processore ripeto visto l'uso home e gaming non c'è nulla di meglio prestazionalmente e qualitativamente parlando di un i5 750 perchè seppur gli i7 siano molto potenti, nell'uso home e gaming non vanno di piu dell i5 perchè pensati per altri tipi di lavori

per questi motivi con le pochissime informazioni date posso dirti con assoluta certezza che quei pc non vanno bene
grazie, non volevo sembrare scortese per i toni, ma per semplice curiosità volevo sapere se c'era veramente qualche occasione fra i preassemblati da catena. so per certo che farselo da sè è meglio, ma per svariati motivi che non sto qui ad elencare cercavo qualcosa di gia pronto, però non pensavo visto le caratteristiche apparenti che avevano, facessero cosi pena.

quindi per poter conosciere specifiche di alimenatore,giri e tipo di hard disk bisogna contattare direttamente il servizio clienti di hp e packrd bell?

per curiosità voglio provare.
Old 29-09-2010, 21:05   #10
Dry Patrick
Bannato

Quote:
grazie, non volevo sembrare scortese per i toni, ma per semplice curiosità volevo sapere se c'era veramente qualche occasione fra i preassemblati da catena. so per certo che farselo da sè è meglio, ma per svariati motivi che non sto qui ad elencare cercavo qualcosa di gia pronto, però non pensavo visto le caratteristiche apparenti che avevano, facessero cosi pena.

quindi per poter conosciere specifiche di alimenatore,giri e tipo di hard disk bisogna contattare direttamente il servizio clienti di hp e packrd bell?

per curiosità voglio provare.
Sicuramente montano enermax revolution come alimentatori...
Old 29-09-2010, 21:51   #11
Mikado90
Member

Quote:
Sicuramente montano enermax revolution come alimentatori...
perchè ironizzare? eppure non sto scherzando, bah
Old 29-09-2010, 22:03   #12
Dry Patrick
Bannato

Ammesso che ti rispondano, cosa pensi ti diranno? E' ovvio che devono per forza di cose montare componenti economicissimi per non dire di peggio dove l' utenza media non controlla e quindi giù di cinesate come alimentatori, ram il più scrause possibili, anche se ne montano millemila giga, stessa cosa pe gli Hard disk... Se no come guadagnerebbero?

Senza contare poi i dati sparati a caso sulla ram delle schede video...

Ecco perché ironizzare.
Old 29-09-2010, 22:38   #13
Trudi_smashdream
Senior Member

L'Avatar di Trudi_smashdream

Iscritto dal: Dec 2009
Ali CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU 68€
Case Cooler Master Case Gladiator 600 - Black 52€
HDD1:Samsung SpinPoint F3 500GB SATA2 16MB HD502HJ 34.40€
HDD2:Samsung SpinPoint F3 500GB SATA2 16MB HD502HJ 34.90€
DVD: SONY-NEC OPTIARC AD7241S-0B BLACK 24X LIGHTSCRIBE 24€
RAM:TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz 66.50€
CPU:INTEL CORE i5 LGA1156 760 2.8Ghz 8MB BOX 166€
Scheda Madre:Gigabyte GA-P55-USB3 99€
Scheda Video: Gainward GTX460 1024MB GS DDR5 188.80€
S.o.:Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD 97€

Assemblaggio e Test PC (24 ore di test) 30€
Installazione Sistema Operativo 12€

Totale: 873,10€ ed hai un computer 150.000 volte meglio rispetto ai pacchettoni preassemblati...e questo ti arriva anche a casa, non devi nemmeno muovere un muscolo, se non per firmare la ricevuta del corriere.

P.S: Io lascierei VIVAMENTE perdere l'acquisto del sistema operativo indi l'installazione, risparmi 109€ e sono cose che puoi fare benissimo comodamente seduto a casa tua

Ultima modifica di Trudi_smashdream : 29-09-2010 alle 22:40.
Trudi_smashdream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 23:12   #14
Mikado90
Member

Quote:
Ammesso che ti rispondano, cosa pensi ti diranno? E' ovvio che devono per forza di cose montare componenti economicissimi per non dire di peggio dove l' utenza media non controlla e quindi giù di cinesate come alimentatori, ram il più scrause possibili, anche se ne montano millemila giga, stessa cosa pe gli Hard disk... Se no come guadagnerebbero?

Senza contare poi i dati sparati a caso sulla ram delle schede video...

Ecco perché ironizzare.
Tu vuoi ironizzare ma io non voglio essere ironizzato, perchè lo reputo come una presa in giro e che mi offende.

se poi quello che dici tu è vero, questi pc costerebbero almeno 200 euro in mento, se mettono componenti a caso tranne processore e scheda video però depotenziata, ma io non ho chiesto di giocare a tutto, ho detto solo se per componenti e costo era troppo per un pc casalingo da non stressare
Old 29-09-2010, 23:13   #15
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trudi_smashdream Guarda i messaggi
Ali CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU 68€
Case Cooler Master Case Gladiator 600 - Black 52€
HDD1:Samsung SpinPoint F3 500GB SATA2 16MB HD502HJ 34.40€
HDD2:Samsung SpinPoint F3 500GB SATA2 16MB HD502HJ 34.90€
DVD: SONY-NEC OPTIARC AD7241S-0B BLACK 24X LIGHTSCRIBE 24€
RAM:TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz 66.50€
CPU:INTEL CORE i5 LGA1156 760 2.8Ghz 8MB BOX 166€
Scheda Madre:Gigabyte GA-P55-USB3 99€
Scheda Video: Gainward GTX460 1024MB GS DDR5 188.80€
S.o.:Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD 97€

Assemblaggio e Test PC (24 ore di test) 30€
Installazione Sistema Operativo 12€

Totale: 873,10€ ed hai un computer 150.000 volte meglio rispetto ai pacchettoni preassemblati...e questo ti arriva anche a casa, non devi nemmeno muovere un muscolo, se non per firmare la ricevuta del corriere.

P.S: Io lascierei VIVAMENTE perdere l'acquisto del sistema operativo indi l'installazione, risparmi 109€ e sono cose che puoi fare benissimo comodamente seduto a casa tua
Ti ringrazio, ma mio padre non si fida a comprare queste cose su internet anche se fossi in me lo farei, per questo ho aperto il topic con premesse, e mi sono preso pure degli sbeffeggiamenti gratuiti di un partito preso che vede solo pc assemblati da sè, nel mondo tutto è dato per scontato a quanto vedo, prendere in giro la gente se non fa come te e questo è solo uno sfogo, ma la gente che vuole postare per aiutarmi non li legge e pensa che la sua idea è da imprimere come un marchio. ora me ne vado piu triste di prima perchè non ho risolto niente, in pratica la cosidettà m... e nelle catene strapagata, chi compra li è un pirla e voi che consigliate, è vero non pagati, ma volete sempre metterci le vostre idee e imporle, almeno da tutti i topic che ho letto è cosi.
Old 30-09-2010, 00:04   #16
Dry Patrick
Bannato

Quote:
Tu vuoi ironizzare ma io non voglio essere ironizzato, perchè lo reputo come una presa in giro e che mi offende.

se poi quello che dici tu è vero, questi pc costerebbero almeno 200 euro in mento, se mettono componenti a caso tranne processore e scheda video però depotenziata, ma io non ho chiesto di giocare a tutto, ho detto solo se per componenti e costo era troppo per un pc casalingo da non stressare
Infatti alle varie case che fanno pc preassemblati, costano 200€ in meno, ma li vendono a 300€ in più, perchè giustamente ci devono guadagnare, se no cosa fanno, assemblano e vendono pc senza ricavarci nulla? La mia ironia non è volta a insultarti, ma a farti riflettere sulle cose. Me ne viene qualcosa in tasca nel farti comrare un assemblato o meno? Mi cambia in qualche modo la vita? Non penso proprio, anzi ne viee in tasca a te, che spendendo meno hai di più.

Comunque, anche se sei triste, sconsolato, e marchiato dalle mie idee, ti vorrei consigliare comunque di acquistare la configurazione consigliata da Trudi_smashdream presso un negozio in città, così anche pagando qualcosa in più, hai un pc fatto per bene ad un prezzo onesto, e non ti fai derubare dall' HP.
Old 30-09-2010, 00:18   #17
Mikado90
Member

Quote:
Infatti alle varie case che fanno pc preassemblati, costano 200€ in meno, ma li vendono a 300€ in più, perchè giustamente ci devono guadagnare, se no cosa fanno, assemblano e vendono pc senza ricavarci nulla? La mia ironia non è volta a insultarti, ma a farti riflettere sulle cose. Me ne viene qualcosa in tasca nel farti comrare un assemblato o meno? Mi cambia in qualche modo la vita? Non penso proprio, anzi ne viee in tasca a te, che spendendo meno hai di più.

Comunque, anche se sei triste, sconsolato, e marchiato dalle mie idee, ti vorrei consigliare comunque di acquistare la configurazione consigliata da Trudi_smashdream presso un negozio in città, così anche pagando qualcosa in più, hai un pc fatto per bene ad un prezzo onesto, e non ti fai derubare dall' HP.
Posso immaginare che la cosa che hai detto e poi ho pensato sia reale(anche se è una truffa che prende gli utenti user friendly) che però deve far riflettere, case importati come hp che sponsorizzano roba da 400 500 euro a 600 700 o 800 euro è veramente uno schifo, l'acquisto facile e piu comodo che la gente vorrebbe fare(perche le catene sono anche in centri commerciali e secca meno che fare km se stai lontano da un negozio apposito di pc che non è sempre dietro l'angolo).
Dopo di questo si aggiunge mio padre che dice di non fidarsi di queste cose anche se ci spende meno del negozio, perchè pensa a truffe,a disagi per problemi di assistenza o di merce difettata e una prevenzione unica.
Per questo accetto i vostri consigli, ma mi aspettavo mi diceste qualcosa in piu in favore di queste catene, a livello hw anche se costano l'ira di dio... sarò ingenuo io ma di sto passo il pc non lo prendo piu, oltre ad essere imbranato e caratterialmente poco propenso,agitato e nervoso per assemblarmi un intero pc da me su merci che magari poi ti arrivano difettate o incomplete se lo prendessi gia assemblato. insomma un caos mentale influenzato ed in un certo senso imposto da mio padre. che fare? se non posso percorrere questa strada devo andare sul posto a prendere i pc che dite voi, o cerca un negozio di pc che non sia catena famosa e farmi assemblare un pc?
Old 30-09-2010, 00:23   #18
Mikado90
Member

Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
se uno vuole comprare in una catena e liberissimo di farlo ma onestamente vedendo i prezzi che applicano e informandosi un po ci si rende conto di quanto si puo risparmiare comprando prodotti anche nettamente piu performanti e non credo che chi compra in una catena sia un pirla ma solo una persona poco informata o che non ha voglia di sbattersi un po per risparmiare , ma il fatto e che tu hai chiesto se valevano i soldi che chiedevano e mi sembra che ti abbiano dato delle risposte su un quesito da te espresso , poi non mi sembra ti abbiano preso in giro ma solo fatto notare che potevi provare a chiedere al produttore le caratteristiche ed e stata fatta una battuta non mi semra cosi grave.
poi ripeto puoi andare a comprare dove vuoi ma ti e stato dato un consiglio con una buona configurazione, ma e un consiglio non un obbligo.

se ti sono sembrato scortese mi scuso in anticipo .

saluti max

mi scuso anche io perchè ci mancherebbe, ho frainteso sui toni della discussione, è vero che ho richiesto io se conveniva o meno, ma tanto per farmi sentire dire qualcosa di positivo illundendomi.Purtroppo pare non essere come speravo, non ho la comodità, se ho delle scelte, sono sbilanciate o troppo costose con il rischio di comprare pacchi, però c'è una scelta difficile dato che quella in rete è una scelta abbastanza impraticabile, e poi in caso di rotture sono cavoli amari dato che mio padre se mai concedesse il benestare(che poi non lo fa perchè è contro di me, ma perchè ha paura che io ne rimanga deluso e beffato)non arrecherebbe lamentela conoscendo com'è fatto verso lo shop da cui lo prenderei online, e mi direbbe che sono stato io il testardo ad ascoltare altri consigli.
Old 30-09-2010, 00:55   #19
Dry Patrick
Bannato

Quote:
Posso immaginare che la cosa che hai detto e poi ho pensato sia reale(anche se è una truffa che prende gli utenti user friendly) che però deve far riflettere, case importati come hp che sponsorizzano roba da 400 500 euro a 600 700 o 800 euro è veramente uno schifo, l'acquisto facile e piu comodo che la gente vorrebbe fare(perche le catene sono anche in centri commerciali e secca meno che fare km se stai lontano da un negozio apposito di pc che non è sempre dietro l'angolo).
Dopo di questo si aggiunge mio padre che dice di non fidarsi di queste cose anche se ci spende meno del negozio, perchè pensa a truffe,a disagi per problemi di assistenza o di merce difettata e una prevenzione unica.
Per questo accetto i vostri consigli, ma mi aspettavo mi diceste qualcosa in piu in favore di queste catene, a livello hw anche se costano l'ira di dio... sarò ingenuo io ma di sto passo il pc non lo prendo piu, oltre ad essere imbranato e caratterialmente poco propenso,agitato e nervoso per assemblarmi un intero pc da me su merci che magari poi ti arrivano difettate o incomplete se lo prendessi gia assemblato. insomma un caos mentale influenzato ed in un certo senso imposto da mio padre. che fare? se non posso percorrere questa strada devo andare sul posto a prendere i pc che dite voi, o cerca un negozio di pc che non sia catena famosa e farmi assemblare un pc?
Bhe più che altro la truffa è proprio nei centri commerciali... Nei negozi on line c'è l' RMA cioè se ti arriva un podotto difettato lo rimandi dritto dritto in negozio e te ne mandano uno nuovo, semplicemente compilando il modulo allegato, oltre al fatto che basta rivolgersi a negozzi affidabili... Cmq come ti ho già detto, ti puoi rivolgere a un negozio che assembla pc nella tua zona...
Old 30-09-2010, 01:05   #20
Mikado90
Member

Quote:
Bhe più che altro la truffa è proprio nei centri commerciali... Nei negozi on line c'è l' RMA cioè se ti arriva un podotto difettato lo rimandi dritto dritto in negozio e te ne mandano uno nuovo, semplicemente compilando il modulo allegato, oltre al fatto che basta rivolgersi a negozzi affidabili... Cmq come ti ho già detto, ti puoi rivolgere a un negozio che assembla pc nella tua zona...
allora ti dico solo che abito a merate in provincia di lecco, di negozi che assemblano pc e che trattatano hardware non ne conosco, conosco i vari essedi,nexhs che però sono molto lontani da me rispetto a dove sto, non so cosa fare.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian