|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Romagna
|
eliminare marchi e loghi da filmato
salve a tutti,
la domanda è semplice ma la risposta credo non tanto...avrei bisogno di rimuovere (coprendo con etichette o altro) il marchio di un prodotto da un filmatino di pochi secondi. L'oggetto che porta su scritto il marchio è in movimento, quindi cercavo qualche dritta per software o "artifici" che mi permettessero di raggiungere tale scopo. Vi ringrazio per gli aiuti...buona notte a ttti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
potresti fare un logo tutto tuo e con questo coprire il marchio originale, o ingrandire l'immagine (zoom) fino a far scomparire il logo, oppure prendere un angolo del filmato originale e sovraimporlo al logo, tutto dipende dal programma che usi, se può o meno permetterti di fare queste cose.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Romagna
|
diciamo che non sono pratico di editing, perciò chiedevo anche un consiglio di quale programma potessi usare per fare ciò.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
io ad esempio uso pinnacle non so se ci sono programmi free che ti permettano di fare questo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
prova questa applicazione via web che non richiede installazione ma solo di uppare il file poi fotogramma su fotogramma intervieni
http://www.geekissimo.com/2010/10/02...-propri-video/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.