|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...-hd_33923.html
Il noto partner di NVIDIA mostra una scheda grafica caratterizzata dalla presenza di un modole WHDI, capace di fornire un segnale video in wireless senza compressione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Questo è il mio sogno.
Il problema è sempre stato mettere un pc corrazzato in sala di fianco al TV 40" senza venir giustiziato dai famigliari. Con questa scheda si potrebbe finalmente fare. Anche perchè onestamente a che pro arrivare al full HD su monitor max 22"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bellissima feature ... ecco un motivo per passare a GTX460...a questa GTX460!!! Finalmente qualcuno che fa' qualcosa di diverso dal solito OC di pochi Hz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ottima idea, bisogna pero' vedere quale sarà il costo tra scheda video e ricevitore HD da collegare al TV.
Ma non l' aveva già sviluppata intel insieme a microsoft una tecnologia simile? Inoltre ho letto che una cosa del genere si puo' fare cnhe con l'ipad, ovviamente ad un bit rate proporzionato alla potenza video del tablet ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
interessante, ora c'è da vedere il prezzo....ed i metri che riesce a "percorrere" senza perder segnale.
Tale soluzione pensionerebbe l'idea HTPC che non son riuscito ancora ad applicare negli ultimi 2 anni xD (e considerato che l'userei solo io, sarebbe stato un discreto spreco ^^) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono curioso di sapere il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Voglio vedere una soluzione esterna applicabile a tutti sistemi entro poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
cinque antenne!? ma se il bitrate massimo di un bluray è 40 Mbit/secondo (che poi difficilmente viene raggiunto, visto che spesso si ferma sui 25-30) perchè non impiegare tecnologie "standard" che già oggi possono garantire il flusso adeguato di dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
senza dubbio molto interessante!
Io però se posso mi affido sempre al buon vecchio cavo! ![]() In particolare preferisco un piccoo htpc dedicato alla tv del salotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
@Paganetor: qui si manda in wireless il segnale video, non i dati in se
Apparentemente anche in maniera non compressa, anche se mi sembra molto strano, una compressione lossless la potevano usare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Il prezzo con ogni probabilità sara superiore ad un pc completo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Carina ma allora è molto meglio questo accessorio di asus.
http://www.eeepc.it/asus-wicast-ew20...ss-senza-cavi/ Così lo si può usare su ogni tipo di pc, anche portatili e mini-itx senza spendere 150/200 € in + per una vga che tra 6 mesi è obsoleta e non la vuole più nessuno.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
E' disponibile in Italia? Grazie ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
mi chiedo però perchè tutti i trasmettitori a/v siano solo SD e non HD, dicevano ai tempi che c'era un problema enorme di poca banda disponibile io sto ancora aspettando un modo decente per vedere sky hd in camera mia (ricevitore in sala) in questo modo mi vedrei anche gli mkv finalmente NON in streaming! per l'audio si sa qualcosa? cioè passa anche dolby digital e dts? belkin aveva presentato anni fa una soluzione simile ma non finì mai sugli scaffali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ovviamente una compressione c'è e neanche lossless, lo standard è il whdi, se cerchi è spiegato tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ma dunque è necessario avere una tv che supporti tale standard?
communque gran figata di scoperta! (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
In casa mia, il PC corazzato per giocare E' in salotto in pianta stabile, collegato alla mia TV al plasma.
La TV, per la cronaca, non e' nemmeno collegata all'antenna - la usiamo solo per giocare e guardare film. Vuoi mettere il gusto di giocare a Megaman 2 per NES 8-bit in Full HD? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.