|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
PANGYA ONLINE [Thread Ufficiale]
![]() Ciao a tutti. In quanti conoscono questo gioco in ambito pc ? PANGYA ( ex ALBATROSS18 migliorato con nuove features ) Cos'ha di divertente ??? Tanto per iniziare è GRATUTITO. Si gioca esclusivamente On-LINE. Bisogna creare un account per il personaggio, per poi giocare. Questo è il sito ufficiale. http://www.pangya-eu.com/ Non è un semplice golf. Qui si sale di livello con i punti esperienza come negli rpg. E ci sono tantissimi oggetti d'acquistare con le monete (si chiamano Pang) per potenziare il propio personaggio. La grafica è semplice ma molto appagante. ![]() Tutto quello che farete , resterà salvato nei loro server. Sistema richiesto. PentiumIII 800Mhz Memoria 256MB Windows 98/98SE/ME/2000/XP scheda grafica GeForce 2MX o superiore (assurdo) DX8.1 o superiore Installazione e creazione account Una volta installato il gioco, è probabile che farà un aggiornamento automatico. ATTENZIONE !!!! Non preoccupatevi degli aggiornamenti,perchè questi saranno fatti in modo automatico ad ogni avvio del gioco !!! è praticamente un mmmorpg, che si aggiorna in automatico !! Puo' capitare che vi darà errore nella connessione del server. Questo capita per manutenzione o rilascio di nuove features quindi non preoccupatevi. La cosa dura dalle 5 alle 8 ore. Finito il tutto Loggatevi. Se siete nuovi cliccate sul pulsante "Join" per l'iscrizione. Una volta loggati, entrate in VS MODE. e poi scegliete fra i 6 server disponibili. Qui potete creare anche delle stanze private o pubbliche. Se le nominate ITALIA, troverete molte persone del nostro paese pronte per sfidarvi. Creando una stanza , potete scegliere il limite dei players, renderla pvt con una password, scegliere quante buche fare, i percorsi ecc..... Durante il gioco c'è anche una chat stile WoW o Guildwars. Il tutto è ben impostato, non manca nulla , c'è tutto quello che vi serve per non farvi staccare più, almeno fino a quando non avrete raggiunto tutti gli obbiettivi che vi siete imposti. ![]() Consiglio Completate il training mode per ottenere potenziamenti e oggetti. I livelli esperienza http://www.pangyaguide.co.cc/2010/03...vel-table.html Per tirare su punti esperienza , dipende dal percorso che si fà e da quante buche vengono fatte e dal tipo di modalità ( VS , tournament , battle) nel VS più buche farete e più personaggi ci sono più punti exp si otterranno. il livello esperienza è legato all'account e non ad ogni singolo personaggio. qualsiasi personaggio nuovo acquisterete partirà dal vostro livello esperienza Per quanto riguarda le monete per acquistare gli oggetti, si tirano su in molti modi. Facendo il Par , Birdei , Eagle e Albatross. Cookie i cookie si ottengono pagando con soldi veri. gli oggetti acquistabili coi cook danno potenziamenti migliori. Come le palline o item per ottenere fino al doppio e più di pang. Mazze potenti con più upgrade. Personaggi invidiabili ecc. I personaggi Sono acquistabili coi pang da 20k a 38k o altrimenti per fare prima coi cook in pacchetti completi di personaggio con incluso il miglior vestiario. il personaggio coi valori più alti è Kaz. Con un animazione Dark. I POTENZIAMENTI Ci sono molte opzioni per potenziare il personaggio. Power potenza del tiro ( più alto , più distante) Control Velocità del cursore (più alto , più lento) Accuracy la parte viola della barra (più alto, più ampia) Spin effetto rotolamento (più alto, più effetto) Curve effetto curve (più alto , più effetto ) Partiamo dal vestiario. Ogni indumento ha un suo potenziamento. Prendiamo il caso di una maglietta con scritto "powerslot +3" Significa che vi saranno assegnati 3 slot vuoti al power i quali , per essere aquisiti , li dovrete pagare ciascuno. Questo discorso vale per tutto, indumenti , set di mazze , ogni cosa dove compare una freccia gialla che punta verso l'alto. Nel caso degli indumenti acquistabili solo con i Cookies. Una magliettina acquistabile coi cooki invece ha power +1 / slot +2 Vuol dire che da subito avrete un punto abilità power + 2 punti che dovrete attivare pagandoli coi pang. Nel gioco,quando siete in Shop, se cliccate su Cookies ,sarete indirizzati in una pagina dedicata all'acquisto dei cookies. Per chi non puo' farne a meno di non acquistare i cookies, consiglio l'uso della PostPay !!!! IMPORTANTE a livello Rookie , potenziare il power oltre il 20 ti farà perdere un punto nel controllo e accuratezza. Solo nel passare a Beghinner , junior senior ecc il limite del power aumenta da 20 21 22 ecc. Questo problema salta fuori acquistando coi cookie da subito i personaggi,le mazze e gli oggetti migliori. il mio consiglio è potenziare di pari passo il controllo e il power in modo che il controllo resti inalterato. e di tanto in tanto anche l'accuratezza. Tiri speciali Un ThomHawk lo si fà con tutte le mazze. Col ThomHawk la palline resta comunque influenzata dal vento. Per fare un ThomHa 1- prendiamo una mazza 2- carichiamo il powershot con Alt se si ha una barra rossa caricata, oppure si beve la pozioncina rossa. 3- Il tiro deve avere una potenza superiore del 75%. Una volta puntato la potenza del tiro, si deve fare la combo su e giù solo quando il cursore nel tornare indietro si trova al di sotto del 50% della corsa. esempio... il cursore stà tornando indietro.... \/ metà barra ------|--------- ora dovete fare la vostra combo... su e giù. Questo vale per tutte le combo. 4- non serve fare pangya |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno cambiato delle cose da quando è cambiato il gestore. hanno introdotto dei personaggi nuovi. nuovi oggetti. nuovi rank nei livelli exp. e i tiri speciali sono stati semplificati. hanno creato stanze rookie e junior in modo che all'inizio ci si sfida alla pari. ma le stanze più popolate sono quelle dal beginner in poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Kaz...
L'avevano introdotto proprio quando me ne sono andato. Quelli vecchi ci sono ancora? Bob, Cecilia, Scout, Arin, Kooh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma c'era anche la chat room dove si possono vendere acquistare oggetti tra i players ?
e anche le mappe inferno pirati ecc coi portali ? sembra più divertente e pare si prendono più exp rispetto a prima . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ci ho giocato parecchio anche io in passato, ora da tempo l'ho abbandonato perche' mi ha un po' stufato.... facevo i tornei... io con il massimo impegno finivo poco sotto al par, i primi erano a -15 o -20 come niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
mi iscrivo alla disccussione sperando di poter recuperare il vecchio account (stesso nick di qui)
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Io ci gioco da circa un annetto.
Il mio nick in game è Pinxie. Faccio anche parte della gilda A18[ITA]Team http://itaguild.forumcommunity.net/ se qualcuno volesse farne parte non deve fare altro che andare sul forum e compilare l'apposito questionario e attendere che gli venga fatta la partita di test! Presto verranno reintrodotte le gilde anche in game quindi la faccenda si farà più divertente! A me non stufa mai, è un giochino poco impegnativo e poi c'è sempre la voglia di migliorare! Tra l'altro dopo l'ultimo cambio di gestore le cose stanno anche andando meglio! Quello che è sicuramente più interessante è il fatto che rimane un gioco gratuito, cosa da non sottovalutare! Unica pecca..i troppi francesi a zonzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.