|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CS-SS] cerco RAM DDR2 800 1.8VOLT (anche value)
Salve a tutti,
sto cercando 2Gb RAM DDR2 800 Mhz pc6400 CAS 5/6 VOLT 1,8 . Possibilmente due moduli da 1 gigabyte , anche value ram. Specificate marca e modello , cas e volt! Vorrei spendere max €22 + spedizioni (con posta prioritaria si spendono 3 euro), quindi non più di 25 euro (considerando che, nuove, le team elite ddr2 800 cas 5 5-5-5-15 costano 31 euro+ss in moti store) . Ma comunque fate le vostre offerte! ![]() Posso fare ricarica postepay o pagamento attraverso paypal. Attendo vostre anche in PM
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 15-10-2010 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh dimmi un pò di che si tratta nel dettaglio e quanto le fai!
Non posso testarle ancora perchè sto costruendo un hackintosh e la scheda madre non l'ho ancora comprata!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Come ho scritto nel thread sono delle Super Talent CL4 con dissipatore incorporato (puoi vedere le foto). Le vendo a 30€ e sono ottime anche per l'overclock. Io sono di Roggiano Gravina, se sei vicino e ti interessano quando ti arriva la scheda madre fai tutte le prove che vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah si , grazie..le avevo viste ma partono da un volt troppo elevato per la mobo, questo già lo so ! Ma grazie lo stesso!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
guarda anche se fuori budget tuo ho 4gb della team group (modello team elite) 2 x 2gb ddr2-800 5-5-5-15 1.80volt...se ti interessano mandami un messaggio in privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppino!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.