|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Firenze
|
[Firenze+sped.] Vendo scheda grafica professionale FIREGL V3300 WORKSTATION GRAPHICS
[OGGETTO VENDUTO FUORI DAL FORUM!!! SI PUò CHIUDERE GRAZIE!!!]
Come da titolo vendo una scheda grafica professionale modello ATI FireGL v3300 in perfette condizioni, usata pochissimo, acquistata a novembre 2007. Vendo per passaggio ad iMac. ![]() Uploaded with ImageShack.us Ecco le caratteristiche della scheda video: Memoria: 128 MB Freq. clock RAMDAC: 400 MHz Tecnologia: DDR SDRAM, DDR2 SDRAM Caratteristiche: Avivo Technology Slot compatibili: 1 x PCI Express x16 Interfacce: 2 x DVI-I - DVI combinato 29 pin Supporto API: DirectX 9.0, OpenGL 2.0 N° max di monitor supportati: 2 Standard video digitale: Digital Visual Interface (DVI) Grafica display supportata: 3840x2400, 2560x1600 Cavi inclusi: 2 x adattatore DVI-VGA Ricordo che la ATI FireGL V3300 Workstation graphics accelerator è una eccezionale scheda grafica 3D entry-level progettata per gestire modellazione, animazione e rendering 3D per esigenze di DCC e visualizzazione, ed anche per numerose attività di CAD. Il prezzo è 60 € più spedizione considerando che su Trovaprezzi viene venduta minimo a 110 €. Semplici regole: Precedenza al mio prezzo. Precedenza a scambio a mano. Pagamento tramite contanti se scambio a mano. Pagamento tramite Paypal o ricarica postepay se spedizione. Si decide insieme in pvt il metodo di spedizione. Ulteriori informazioni, domande o proposte sui prezzi in pvt per favore. Merce in vendita anche altrove. Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. [OGGETTO VENDUTO FUORI DAL FORUM!!! SI PUò CHIUDERE GRAZIE!!!] __________________
Molto amico di mister-x Ultima modifica di birrareal : 14-10-2010 alle 12:26. Motivo: Aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Firenze
|
Ho integrato la scheda video nel nuovo 3d di mister-x...da adesso in avanti la trovate qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2255547
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.