|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Bari + Sped.] Netbook Packard Bell DOT S 010 - Da vetrina!
![]() ![]() ![]() Netbook 10,1" Packard Bell DOT S 010, gemello dell'Acer Aspire One D255 (Acer lo produce) - processore Intel Atom N280 - Sistema operativo Windows 7 - Ram 1 Gb - Hard disk 160 GB, Webcam, Wi-Fi, schermo a Led. Il dot s da 10,1 pollici è il netbook più sottile e leggero della gamma Packard Bell: pesa solo 1,1 kg con batteria a 3 celle e presenta uno spessore inferiore a 2,5 cm. La tastiera Packard Bell FineTip (93% di una normale) consente di digitare comodamente e il touchpad multi-gesture di navigare, scorrere ed effettuare zoom, il tutto senza mouse. Perfetto, da vetrina, acquistato ed inutilizzato, ancora in garanzia. Il costo attuale è di 299 euro, vendo a solo 180 euro. Il Netbook è completo di vari software tra cui il pacchetto Office 2010. Non più disponibile. Venduto. Ultima modifica di StarTac : 28-09-2010 alle 17:28. Motivo: Venduto. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se limi un po, lo prendo
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
Forza ragazzi è ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Upppppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
coda per mia cognata. se limi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Non esistono code, il primo che lo vuole, lo paga ed è suo. Hai un pvt da leggere
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Coda pure io!!
La batteria quanto dura??? Se la cava bene con Windows 7 o è lento?!? Grazie delle info...
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Con windows 7 va una favola a differenza di XP con cui è lentissimo anche nell'avvio. La batteria è nuova perchè non è praticamente mai stato utilizzato, quindi la durata dovrebbe in teoria essere quella dichiarata dalla fabbrica ma io non saprei dirtelo con precisione perchè ripeto non è mai stato usato come portatile. E' di un cliente che me lo ha lasciato in conto vendita quindi per averlo preso vuol dire che sono certo della bontà del prodotto. Poi l'ho configurato io da zero e installato tutto quello che necessita compreso Office 2010 genuino, antivirus, lettore pdf, lettore multimediale etc. E' una vera occasione!!! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Uppeteeeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fammi sapere a quanto puoi arrivare, forse lo prendo
però con limata, fammi sapere in pvt per favore ![]()
![]() |
#14 |
|
Netbook non più disponibile. Venduto.
Ultima modifica di StarTac : 28-09-2010 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.