|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[PG + S.S.] Mac Mini 2009 (C2D 2,26 / 2GB / 9400M / 160GB) + accessori
Ciao ragazzi, vendo il mio fido MacMini, acquistato in data 24/11/09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------- CARATTERISTICHE Processore Intel Core 2 Duo a 2,26 GHz; 3 MB di cache L2 condivisi 2GB di SDRAMM DDR3; supporta fino a 4 GB Disco rigido Serial ATA da 160 GB Unità SuperDrive 8X a caricamento automatico GPU NVIDIA GeForce 9400M con 128 MB di SDRAM DDR3 condivisa CONNETTIVITA' Porta di uscita Mini DisplayPort e mini-DVI Porta Firewire 800 5 Porte USB 2.0 Ethernet 10/100/1000BASE-T Wireless AirPort Extreme 802.11n Bluetooth 2.1 Uscita combinata audio digitale ottica/cuffie Ingresso combinato audio digitale ottico/analogico Altoparlanti integrati SISTEMA OPERATIVO Mac OS X Snow Leopard + iLife CAVETTERIA Adattatore Mini DisplayPort - DVI Adattatore DisplayPort - DVI (comprato separatamente) Adattatore DisplayPort - VGA (comprato separatamente) -------------------------------------------PREZZO 400e + s.s.--VENDUTO A MAXFRATA ACCESSORI Apple Wireless Keyboard compatta (manca scontrino, è un regalo) 40e + s.s. VENDUTA A RADICAL Apple Magic Mouse 40e + s.s. VENDUTO A RADICAL Router/Modem Wireless Sitecom mimoXR compatibile con Fastweb 25e + s.s. Casse Audio 2.0 BOSE Companion 2 Series II (no scontrino, fuori garanzia, imballi e manuali originali, ma perfettamente funzionanti) 45e + s.s. QUALCHE CONDIZIONE DI VENDITA -In vendita anche altrove -Disponibilità immediata -Precedenza alla consegna a mano -Sono disposto a far testare il prodotto a casa mia -Non accetto pagamento post-spedizione -Come metodo di accredito posso usare purtroppo solo la ricarica su carta postepay -Per la spedizione lascio la scelta all'acquirente, basta che si proceda ad assicurare il pacco per il valore riportato sullo scontrino fiscale Ultima modifica di Acid Queen : 24-09-2010 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
coda, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda, ti contatto via PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
in coda se
ti può interessare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245353 ps. scusate se non uso il link, non mi va javascript solo su hwupgrade e non riesco ad utilizzare i pulsantini di edit :? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
coda per mac mini.
Consegna a mano e pagamento in contanti. Ti mando pm. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
Casse Audio 2.0 BOSE Companion 2 Series II (no scontrino, fuori garanzia, imballi e manuali originali, ma perfettamente funzionanti) 45e + s.s.
coda per queste...fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho risposto a tutti i pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento della situazione:
MacMini - Accordo trovato con Maxfrata con consegna a mano, praticamente venduto Casse Bose - primo della coda canguro87, in attesa di conferma Apple Magic Mouse e Tastiera - primo in coda Enter, in attesa di conferma Router - nessuna offerta Ultima modifica di Acid Queen : 16-09-2010 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mac Mini venduto a maxfrata
up per gli altri articoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up per accessori ancora tutti disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Coda per mouse e tastiera ad 80euri spediti (manca scontrino...)
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
in coda perle casse bose, posso avere foto a: sganzt AT virgilio punto it
ciao e grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ultimo up per il router e per le casse, gli unici due oggetti rimanenti!
Appena scende il thread metterò due annunci nella sezione apposita in modo da farli risaltare di più! Comunque code azzerate per casse e router, il resto tutto venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.