|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ube_33791.html
MSI ha presentato un nuovo notebook con display da 14 pollici dotato di piattaforma AMD Danube Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Manel prezzo regalano anche una custodia per nasconderlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Finalmente!
Le alternative amd stanno uscendo!
Chissà a livello prestazioni/consumi come se la cava. Da quel che si evinceva negli articoli precedenti,i produttori erano soddisfatti dalle prestazioni/prezzo delle soluzioni amd. Ora aspettiamo il resto dei produttori cosa propongono..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
Quote:
![]() secondo me è carino e cmq ha delle ottime caratteristiche tecniche, spero solo il prezzo non sia troppo alto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
DEAblade, sarà anche un commento poco profondo, ma mi ha fatto sbellicare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se il prezzo è buono e la durata della batteria supera le 4 ore direi che si può prendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
rapporto prospettico?.... direi rapporto dimensionale!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: NA
|
se vendessero questi come netbook (fascia intorno ai 300) sarebbero perfetti... ovviamente costerà come tutti gli altri portatili, pure se di fascia medio bassa
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
in effetti è un bel tassello in quanto a spessore
come linee non è per nulla accattivante |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
La chiave per sapere se questo notebook avrà successo ovviamente sta nel prezzo e nella durata della batteria, su questo poco ci piove.
E visto che non si sa, non credo che nemmeno possiamo degnarci di una qualche opinione, se non per l'estetica.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
|
Le linee mi ricordano un IBM ThinkPad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Forlì
|
Ma chi se ne frega di MSI, fa dei gran bei prodotti ma non ne ho mai visto uno, dico uno, nei negozi, le marche che girano sono sempre HP e Acer, finché queste non producono e commercializzano tanti di questi prodotti c'è poco da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
La linea così semplice e classica mi attira, pero' anche lo spessore è rimasto quello di un notebook di anni fa. Purtroppo l'innovazione tecnologica deve fare i conti anche con la miniaturizzazione e la portabilità a mio parere (anche se io ho il pallino della miniaturizzazione)
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguarda in ambito aziendale l'80% dei notebook che vedo sono per metà Thinkpad e per metà Dell Latitude, il restante 20% se lo dividono Acer e HP (e non certo con Aspire e Pavilion... ![]() Tornando in topic, interessante configurazione ma credo resterà un puro esercizio di stile nel nostro Paese, non essendoci una rete vendita e di assistenza degne di tale nome...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
back to the future!
ma chi lo ha disegnato?!?! sarà anche interessante ma è brutto forte! mancano ancora troppi elementi per giudicare oltre l'estetica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.