|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Decreto Bersani (2007)
Vi informo per chi non lo sapesse, che è POSSIBILE RETROCEDERE DAL CONTRATTO ADSL e non solo, da qualsiasi tipo di contratto, quando l'utente vuole, SENZA PAGARE NULLA (QUINDI SENZA PENALE) NE COSTI AGGIUNTIVI!!! Se vi fanno pagare rivolgetevi all'agcom, difesa dei consumatori. Ci pensano loro!
Con questa legge, di Pier Luigi Bersani, cè stata la liberalizzazione del mercato dalle tariffe, più concorrenza, aboliti i costi di ricarica. QUINDI INFORMATEVI PRIMA! LEGGE BERSANI: http://it.wikipedia.org/wiki/Decreto_Bersani_%282007%29 LO DICO PER I POVERETTI CHE IGNARI NON SAPENDOLO PAGANO INUTILMENTE! QUINDI POTETE PASSARE DALL'OGGI AL DOMANI DA UN OPERATORE ALL'ALTRO! SE VI FANNO PAGARE CHIAMATE SUBITO LA DIFESE PER I CONSUMATORI, CI PENSANO LORO! NON FATEVI FREGARE! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Peccato che hanno aggirato la legge con i cosiddetti "costi di disattivazione" che devono sostenere per disattivare la linea
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra, questa mi è nuova, so che non bisogna pagare nulla! Comunque adesso sono passato a tiscali e non ho pagato niente! Forse SOLO in caso di disattivazione, am chi è che va a disattivare una linea? Ultima modifica di chris190 : 24-09-2010 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
alcuni gestori (telecome e tiscali) dopo un tot di tempo azzerano i costi di disattivazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Alcuni operatori dopo l'anno non chiedono soldi (come ha detto l'altro utente) mentre altri fanno i furbi e li chiedono comunque
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah però! Hai capito, quindi se adesso io volessi cambiare per riandare a fasweb o infostrada ecc dovrei pagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
io credo che non sia proprio entrato in vigore... infatti ricordo ancora come all'epoca la mia sim vodafone fosse scaduta come se niente fosse... questo xkè c'era il decreto Bersani...
![]() ma per favoreeee!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda un pò qua: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/.../phpvUTxo4.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.