|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
[VE] XFX GTS250 Difettata
vendo questa scheda video presa in aprile su ebay da shop italiano con regolare fattura.
Il problema della scheda video è che flashando il bios non da piu risposte video (la scheda la usavo per la fisica) però stranamente come scheda physx funziona ancora. di questo sono sicuro al 100% perche testata con il 3d mark Vantage nel test physx e sul grafico della 2nda gpu su msi afterburner si vede chiara attività da parte della scheda. vendo causa sbattimenti rma, non ne vale la pena per una schedina del genere a mio vedere! se a qualcuno puo interessare vendo per 50euro, preferenza consegna a mano zona veneto e friuli. per qualsiasi info/isulto ci sono i pvt ![]() Edit: prediligo consegna a mano, ma se ci si viene incontro con la spedizione magari si trova una soluzione pagamenti paypa/bonifico/postepay Ultima modifica di mattxx88 : 18-09-2010 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
edit ho letto solo a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
Ciao potrei avere numero di serie del prodotto e modello esatto ? hai tentato solo un flash del bios ed è andato male ? visto che è una scheda che usavi per la fisica (quindi secondaria) deduco che hai già provato a rifleshare il bios anke se non ti da video.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
qst è il modello GeForce® 250 GTS 1024MB DDR3 HDMI Core Edition (GS-250X-ZNLA) piu link al sito http://xfxforce.com/en-gb/products/g.../250gts.aspx#4 EDIT: si ho provata a riflesharla con tutti i bios presenti su techpowerup, qua nel forum c'e un tipo che ce l'ha identica alla mia e cortesemente gli ho chiesto in pvt se mi passava il suo bios ma non ho ricevuto risposta. evidentemente è troppo difficile fare copia incolla ma vabbe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.