|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema: Netbook senza lettore!! come si fà?
Ciao a tutti devo aggiustare il cpu della mia ragazza che non gli funziona il wifi. Il problema è che non ha il lettore dvd-cd, quindi come posso cercare di risolvere il problema anche solo ripristando XP?? Avete qualche consiglio su come risolvere il problema (è un netbook HP)??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Puoi installarlo da chiavetta usb, seguendo ad esempio questa procedura o, per velocizzare, utilizzando un tool come WinToFlash.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non ce l'hanno anche perchè troppo little, ossai troppo piccoli in quanto a dimensioni. E' che purtroppo uno ci pensa, al fatto che ci sia il lettore cd/dvd quando gli occorre ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Oltre ai consigli dati,potresti farti prestare o comprare un lettore CD-DVD esterno,oppure usare un normale lettore CD-DVD utilizzato sul PC Fisso,da collegare a questo adattatore:
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
se cerchi su google "installare xp da usb" "installare xp da chiavetta usb""installare xp da pendrive"...eccetera...ti verranno fuori una miriade di guide.
Ciao
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Oltre ai suggerimenti di ezio e di AMIGASYSTEM, per non stare a leggere tante guide puoi dare un'occhiata anche a questa ottima guida molto tecnica
![]() Se oltre a non avere il cd, non hai nessun attacco usb ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2229092 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.