Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 17:57   #1
luis91
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Problema con "The Dude"

Salve a tutti
mettendo subito in chiaro che non sono un esperto di reti ho un problema con questo programma! Ho bisogno di fare una scansione e un grafico della rete senza perdere molto tempo e ho scoperto che questo programma fa il grafico autonomamente dopo la scansione! Il mio problema è che non trova alcuna periferica...dovrebbe esserci un server, una stampante, un firewall, diversi pc, diversi router e delle telecamere! gli indirizzi ip vanno da 10.0.0.1 a 10.0.0.254!
Se può essere utile allego delle immagini delle impostazioni usate per la scansione

Grazie in anticipo della disponibilità

Ultima modifica di luis91 : 02-09-2010 alle 18:22.
luis91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 19:54   #2
luis91
Member

Nessuno l'ha mai usato?
Old 03-09-2010, 20:47   #3
ChristianX86
Member

L'Avatar di ChristianX86

Iscritto dal: Jun 2010
si , io lo usai a scuola anni orsono. tu sbagli semplicemente a dare l'input a The Dude .

Nel campo "reti da scansionare" inserisci 10.0.0.1/8 e basta. Infatti quel programma considera un ip della rete e la maschera di rete /8 per le reti 10.0... e /24 per le reti 192.168... ed
effettivamente cè scritto "reti da scansionare" e non "range da scansionare". cmq la mappa la fa a caso.. non è molto affidabile.

p.s. ridimensiona le immagini

Ultima modifica di ChristianX86 : 03-09-2010 alle 20:57.
ChristianX86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:08   #4
luis91
Member

Quote:
Originariamente inviato da ChristianX86 Guarda i messaggi
si , io lo usai a scuola anni orsono. tu sbagli semplicemente a dare l'input a The Dude .

Nel campo "reti da scansionare" inserisci 10.0.0.1/8 e basta. Infatti quel programma considera un ip della rete e la maschera di rete /8 per le reti 10.0... e /24 per le reti 192.168... ed
effettivamente cè scritto "reti da scansionare" e non "range da scansionare". cmq la mappa la fa a caso.. non è molto affidabile.

p.s. ridimensiona le immagini
intanto grazie per la risposta
anche facendo come dici tu non trova nulla!
però se dici che il diagramma lo fa a caso non mi interessa più! Infatti io sono interessato ad un programma che scansiona la rete e poi fa la mappa in automatico, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che faccia quello che dico a parte visio 2002 che però non riesco a reperire e sarà ormai obsoleto Non è che conosci qualche programma? Va bene anche se non è freeware ma che comunque abbia una versione di prova
Old 06-09-2010, 17:54   #5
ChristianX86
Member

L'Avatar di ChristianX86

Iscritto dal: Jun 2010
si, da quello che ricordo avevo provato "DESKI" e "total network monitor" o qualcosa del genere...
ChristianX86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 11:00   #6
luis91
Member

ho provato sia deksi network administrator sia network inventary adesso devo solo capire un po' come funzionano, ma mi sembrano proprio due bei programmini
Oltre a quello ho trovato anche un add-on per visio2007 carino ma non riesce a trovare tutto e a fare una mappa precisa!
Grazie mille
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian