|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[Streaming ?? ] Streaming video Sicuro !!!
Salve, avrei da risolvere un problema:
- Ho un sito di contenuti video, vorrei dare la possibilità di vaderli in Streaming ma non di poterli salvare in nessun modo nel PC del navigatore, è molto importante questo dato che ci sono dei diritti sopra e un sistema di pagamento per poterli scaricare, questo sottointende che devo fare un lavoro molto sicuro !! - I file possono salvarli nel formato piu' adatto per risolvere questo problema. Potete consigliarmi su come procedere ? Quale Player e quale formato di file utilizzareste voi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Asti
|
Quote:
Molti dei quali, per altro, offrono la possibilità di selezionare la sola zona da registrare. In quel caso otterrebbero il video. Non sono sicuro che nella modalità full-screen (del flash player) questi siano in grado di registrare, ma comunque nella modalità ridotta, per intenderci, il classico rettangolo in cui appare il video penso non sia controllabile. Piuttosto puoi offrire N minuti di preview gratuita, se vogliono vedersi l'intero video, devono sottoscrivere l'abbonamento e pagare. ps. se tra quadre ci metti il linguaggio con cui devi sviluppare il player per lo streaming (flash/as, silverlight) hai più probabilità di interessare qualcuno che usa queste tecnologie.
Ultima modifica di Opcode : 16-09-2010 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Per lo "screen recorder" siamo al livello di spippolatore ...!!! e qui non ci facciamo nulla, perlomeno non facciamo salvare con il tasto destro
![]() Certo che mettero' delle preview, comunque vorrei salvare almeno il solito 50% anche per quelle. Per le quadre, scusatemi ma era un modo per dire: non so in che linguaggio risolvere..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.