|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Scheda di rete non riceve
Buongiorno a tutti,
ho questo problema che non riesco a risolvere. Su un pc della LAN ho una scheda integrata sulla motherboard che non riceve pacchetti ma regolarmente li invia. Pensando che fosse danneggiata la scheda ho provato a inserire un'altra scheda di rete disponibile ma mi ha presentato lo stesso problema. Allora ho provato con altre schede che avevo disponibili ma non ottenendo risultato. Ho sostituito alche il cavo di rete, non ottenendo cambiamenti. Ho anche provato a testare la LAN collegando un portatile e tutto risulta perfettamente funzionante. A qualcuno è mai successa una cosa simile ? Avete per caso da fornirmi una soluzione ? SO Windows XP Ringraziandovi anticipatamente vi saluto cordialmente Ultima modifica di beppewhyte : 14-09-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Apri il Prompt dei comandi (Se WVista o W7 con Esegui come amministratore)
digita -----> netsh int ip reset resetlog.txt + Invio Riavvia il PC e riprova mettendo la scheda configurata con acquisizione automatica.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Grazie per il suggerimento ma non va.
Mi appare l'icona della connettività limitata o assente. La situazione non è cambiata. Riceve sempre ma non invia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.