|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[HELP] Samsung 931c continua ad accendersi e spegnersi
Salve a tutti, mi sono ritrovato con questo fastidioso problema un mese fa, se non di più e inizialmente il problema durava poco. Prima di tutto l'immagine del desktop era visibile ma con un forte sibilo e poco dopo: schermo nero. Bastava mettersi a smanettare qualche momento con il tasto di accensione finchè l'immagine divenisse stabilmente visibile e scomparisse il sibilo che il monitor emetteva.
Dopodiché tutto a posto per ore ed ore, come se nulla fosse. Ultimamente invece il problema del sibilo e dell'immagine sono scomparsi, ma il monitor semplicemente si accende e spegne in continuazione alternando diversi tipi di sibili ma con lo schermo sempre nero. Ci mette anche due ore a stabilizzarsi e accendersi definitivamente, senza una ragione precisa. Sabato invece è andato avanti tutto il giorno, l'ho tenuto in quello stato per curiosità e quando sono tornato la sera era ancora spento. Dopo 10 minuti si è acceso. Volevo sapere che ne pensavate voi, anche se mi sa che sia damaged beyond repair in attesa di tumulazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.