|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
[BI+SPED] VENDO o SCAMBIO PSP fat con DS
Scambio PSP fat non + in garanzia con nintendo DS.
La PSP e' in buone condizioni (normali degni di utilizzo), ha una batteria compatibile, custodia, alimentatore, 2 memory (una da 2 giga originale e una da 4 giga non originale). Comprensiva del gioco little big planet originale con custodia. Firm 5 e qualcosa (devo verificare) ![]() Ultima modifica di Alberto230269 : 27-09-2010 alle 17:04. Motivo: Ho preso in considerazione anche la vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trieste
|
ciao, molto interessato! posso offrirti un ds lite rosso non in garanzia, con qualche graffio sulla scocca ma non sugli schermi che sono perfetti! posso mandarti foto se ti interessa! A risentirci, ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora, il firm e' il 5.50 Prometheus
Lunedì' posso mettere qualche foto. Il tuo lite e' originale? Hai qualche gioco in dotazione? Cos'altro hai? (Alimentatore, custodia, etc.) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trieste
|
Il lite è originale, non so se intendevi se ha modifiche visto che non esistono custom firmware o chip per ds oppure se intendevi se è originale Nintendo o un'imitazione (che penso non esistano). In entrambi i casi è originale xD certo, includo alimentatore e scatola, più kit per ds di pokemon costituito da 2 pennini di lugia/ho oh, 2 porta cartucce e panno pulizia.. come giochi se vuoi mi è rimasto rhythm paradise, un gioco ritmico secondo me stupendo che sfrutta bene il touch screen (vediti recensioni/video per capire di cosa si tratta)!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Tavernelle
|
ho un nintendo DS lite con modifica, l'R4.. messo benissimo, con una custodia, per giochi e per DS, pennini in più.. qualche gioco di cui non ricordo il nome.. ah, dentro l'R4 ci sono molti giochi. La tua psp è modificata? posso vedere qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda, ho un ds pari al nuovo con tutta la dotazione.
fammi sapere se si puo scambiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Domani metto le foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto.
Alcune precisazioni: -Sulla psp non è mai stata utilizzata una pellicola protettiva. Vi sono quindi, alcuni segni sul display visibili in controluce che comunque non danno nessun problema durante il gioco - I giochi originali in dotazione sono 2 (quelli della foto) - Le schede sono 2: una originale sony da 2 gigabite e una micro sd da 8 gida della sandisk (ma la psp ne vede 3,5 gb circa, credo perchè è formattata come fat32) - Il firm installato permette di giocare sia con giochi originali, sia con copie di backup -La batteria in dotazione non è originale sony, ma una compatibile da 3600mAH La psp è di mio figlio, ieri ha visto un ds xl.... sto valutando quindi anche la vendita della psp per prendere un ds xl. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alberto230269 : 27-09-2010 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prendo anche in considerazione la vendita.
Prezzo 80 + spedizione ![]() Per il momento, in caso di vendita, ho solo -BillieJoe- in coda (anche se non ho ancora nessuna conferma da parte sua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() Console disponibile a 80 euro + spedizione. Giochi originali in dotazione (tutti ovviamente con custodia e libretto): Little big planet Exit Medievil |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma il ds che ti avevo proposto non ti interessa piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti ho mandato MP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
PSP venduta, si può CHIUDERE, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.