|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
asus engtx 470 su philips lcc
ciao a tutti sono di nuovo io il mago del pc,ho un problema e mi chiedevo se mi potevare aiutare,la configurazione del pc ho gia scritta su due post prima, allora il problema rigurda la risoluzione full hd ,la mia scheda vide é collegata con cavo hdmi al mio televisore philips 100herZ lcd,come driver il compiuter lo mette come monitor generico,il problema é che quando in full hd ho una strana vibrazione sul desktop,diciamo che inmaggine si vede ma é come sfarfallasse un pochino la cosa buffa é che quando il mouse é fermo l`'èfetto svanisce,invece se abasso la risoluzione a 1270*720 il fastidio smette e funziona tutto perfettamente,ho provato come soluzione a mettere nel panello nvidia il monitor a 100herz ma é ancora peggio qualcuno a una idea,vi scrivo dal mare quindi per provare le vostre teorie le provero la settimana prossima grazie per qualsiasi aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao,
non ho capito bene qual è il problema...strana vibrazione sul desktop?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
si
ciao grazie per interessamento si tipo sfarfallio ma leggero,come se la scritta tremolasse un pochino,ho letto sul forum che sulle opzioni colori ci deve essere regolazioni sfarfallio,quando torno a casa provo se il problema si risolve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.