|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
tesina maturità
ciao a tutti!
quest'anno mi tocca, e sinceramente come tesina ho sempre avuto l'idea di portare qualcosa riguardante l'informatica essendo l'unica materia che mi interessa veramente. pensavo di portare qualcosa riguardante internet e applicazioni future di questo servizio, oppure qualcosa sulla programmazione, non saprei. io sto facendo un corso di ragioniere-programmatore informatico. mi chiedevo se voi avevate suggerimenti dai quali potrei prendere spunto.. grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
si lo so xD, chiedevo se avevate suggerimenti magari perchè conoscete qualcuno che già l'ha fatta o ha intenzione di farla, o magari vostre idee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
cioè in pratica vorresti avere "un filo" da seguire e poi sviluppare una cosa tua partendo da questo?
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
beh non proprio, chiedevo se qualcuno di voi stava pensando come me a fare una tesina collegata all'informatica..
come mia idea pensavo che potevo parlare di google, dalla nascita, idee, la realizzazione,e le applicazioni di google, collegandomi magari all'economia aziendale, parlando di google come azienda ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.