|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Messaggi: 824
|
Programma per scrivere doc simultaneamente da più pc? (OneNote?)
Salve a tutti, mi spiego meglio...
Io e un mio amico stiamo scrivendo un libro, però riusciamo a vederci poco e ogni volta aggiungiamo pezzi e li togliamo, uno ha un file, l'altro ce l'ha ma non aggiornato e tutti sti problemi... Volevamo avere a disposizione un metodo per poter disporre di un singolo file (condiviso) che possa essere modificato. Io ho addocchiato office onenote che farebbe proprio al caso nostro per quello che offre ma alla condivisione del progetto mi chiede l'indirizzo di un server sharepoint che ovviamente non ho. (E non ho capito molto bene cosa sia di preciso...) C'è un modo per poter fare quello che abbiamo in mente? Basterebbe ospitare il file di onenote da qualche parte? ![]()
__________________
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12582
|
Ti rimando qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245798 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.