|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[BG-MI] Scambio ASUS N61JQ 16" i7-720 HD5730
Valuto eventuale scambio a mano di notebook ASUS N61JQ :
PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE Intel® Core™ i7 Processor 720QM : 1.6 GHz with Turbo Boost up to 2.8 GHz Genuine Windows® 7 Home Premium Main Memory 4GB DDR3 1333 MHz SDRAM, 2 x SODIMM Display 16" HD (1366x768) Vesa Like ATI Mobility™ Radeon® HD 5730, 1G DDR3 VRAM Hard Drive 2.5" 9.5mm SATA 500GB 7200rpm Optical Drive DVD Super Multi Double Layer Card Reader 8 in 1 card reader, SD,MMC,MS,MS-Pro,XD,Smart Media,mini SD w/ adapter,MS-Duo Video Camera 2.0 Mega Pixel web camera Fax/Modem/LAN/WLAN Integrated 802.11a/b/g/n 10/100/1000 Interface 1 x Express card 1 x Microphone-in jack 1 x Headphone-out jack (S/PDIF) 1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor 1 x USB 3.0 ports 2 x USB 2.0 ports 1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert 1 x HDMI 1 x WLAN On/Off Switch 1 x E-SATA Scambio con notebook 15.6 pollici o minore Processore dual core minimo intel i5 450M Scheda grafica ATI RADEON HD 5650 o GEFORCE 435M HDD meglio se a 7200rpm Lo scambio è alla pari con scheda grafica indicata e processore intel i7 620M, con processori minori (fino al i5 450M) richiedo conguaglio da definire in base allo scambio. Non considero notebook con schede grafiche inferiori a quelle considerate (usando come riferimento questa classifica ). Con altre schede grafiche si valuterà in base all'offerta. IMPORTANTE : NON VENDO PER SOLDI E NON SCAMBIO DOVENDO DARE IO UN CONGUAGLIO. Il notebook in questione è in buono stato e funzionante, è stato acquistato il 16 marzo 2010 e gode ancora di garanzia fino al 16 marzo 2012, compresa kasko fino al 16 marzo 2011. Vi verrà consegnato, con scontrino, alimentatore e second skin, ma senza scatola e lo scambio si riterrà concluso dopo aver visionato il notebook offerto. A chi realmente interessato richiederò foto del notebook e invierò le mie. Disponibile per ogni informazione, trattative in PVT PS : lo scambio è presente anche su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
sul computer è stata stipulata anche una garanzia di 4 anni presso il rivenditore a Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
se cambi idea sulla vendita...fammi sapere
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti farò sapere, ma non contarci troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Scusa l'OT, ma.....perchè scambi un notebook,con queste caratteristiche,con un'altro ch'è quasi simile? c'è un motivo plausibile?
Eppoi ,qual'è la valutazione che dai al tuo? Grazie! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il motivo è che vorrei un pc più piccolo e già che ci sono sacrificherei il mio quad-core, che non sfrutto al meglio, per monetizzare qualche euro da rinvestire in altri acquisti che ho in mente. Ho visto che in giro ci sono dei portatili con le caratteristiche che ho chiesto e allora ci tento, benchè sappia che le possibilità di riuscita siano basse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ultimo up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non interessa si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
se per caso vendi coda!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.