|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ook_index.html
Con l'arrivo di MacBook sul mercato, tutta la famiglia dei portatili Apple è equipaggiata con processori Intel Core Duo. Le aspettative per questo prodotto sono elevate, dal momento che rappresenta la naturale evoluzione del portatile consumer che è stato il primo fautore del rilancio della casa della Mela mordicchiata Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
peccato per la grafica integrata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mamma mia che bello
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho un dubbio...i cd/dvd da 8cm danno problemi con quel tipo di lettore?
il prezzo poi non è male, però almeno 1gb di ram potevano metterlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma sono solo io ha odiare sti cavolo di monitor glare???
![]() sti monitor a specchio sono belli da vedere in esposizione ma io non li sopporto proprio ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
ma devo dire che nn ne ho mai sentito il bisogno fino ad ora.. ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
se non avessi un powerbook G4 prenderei il macbook bianco. 400 grammi di peso in meno sono tanti...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bellissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
x CoreDump
No tranquillo, pure a me nonpiacciono sti monitor, ma nemmeno i 16/10.
L'unica utilità che hanno e per vedere film, umm ma per questo non esiste la TV ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
16/10 hanno senso su monitor di grande diagonale, vedere senza problemi 2 A4 affiancati è molto comodo.
c'è cmq da dire che apple ha abbastanza ottimizzato i suoi programmi per gli schermi wide... + che altro mi iacerebbe sapere chi è il genio che ha inventato gli schermi lucidi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
superlativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
1119 euro e non c'e' manco il masterizzatore dvd, ecco perche' non comprero' mai Apple...
ma come si fa a vendere ancora un portatile senza mast. dvd? Non ha alcun senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze
|
E' veramente troppo bello, presto mi ordino una configurazione ottimizzata su AppleStore (tipo 1 Gb di Ram invece che 512 Mb), ho venduto ieri il mio iBook G3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si si think different...ormai avete solo l'os diverso...l'hardware non ha proprio niente di differente dagli acer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
se preferisci veder bene allora niente lucido... se preferisci qualità d'immagine (colori spettacolari) allora vai di glare...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Davvero bello il nero!
![]() Per chi lamenta la mancanza di un masterizzatore dvd... Per me è meglio che non ci sia... Quelli per notebook fanno a dir poco schifo (non che quelli per desktop siano meglio... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Linea Anonima
A me i glare piacciono moltissimo, adoro i colori molto accesi e i glare sono gli unici che ti garantiscono un'ottima resa... difatti ho un fantastico vaio... (a parte sti hard disk della fujitsu che proprio non vanno)
E cmq a me sto chassis proprio non piace!!! Bellissimo il sistema operativo, ma esteticamente mi fa proprio schifu!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a proposito di monitor glare..proprio ieri ho visto un toshiba di un amico, con monitor glare...è la prima volta che posso guardare un monitor di questo tipo non in vetrina. i colori sono belli, lo schermo è luminoso..ma i riflessi...insopportabili. ho fatto presente la cosa..ed il mio amico neanche se ne era accorto, quello che notava erano solo i bei colori.
capito perchè i monitor glare vendono e venderanno sempre più? sigh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
OTTANTADUE GRADI?
Ma siamo impazziti? Non credo proprio che 82 gradi sia una temperatura "normale" per la maggior parte dei portatili. e che le plastiche non siano soggette a precoce invecchiamente... beh, non si può certo dire in un paio di giorni di prova. Sicuramente un valore di questo tipo in un Lenovo o in un Acer avrebbe attirato le ire degli utenti di questo forum, e invece pare che nessuno ci faccia caso... Di certo quel dissipatore mi sembra un pò ridotto per scaldare CPU e northbridge... Mi sa che Apple ne ha combinata un'altra delle sue... Per non parlare dell'assemblaggio, degno delle più economiche sottomarche. Mi sembra ottima l'idea della chiusura magnetica e del connettore di alimentazione a ritenuta magnetica, ma avrei preferito fosse nero... è un pugno nell'occhio il cavo bianco con il portatile nero... pare preso in prestito da un vecchio iBook. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.