Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2010, 21:32   #1
barchetta
Senior Member

L'Avatar di barchetta

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
impossbile effettuare aggiornamenti

Ciao, ho resistallato XP sul mio desktop, caricati tutti i driver, ma non riesco a collegarmi a windows update, è come se non fossi connesso ad internet, se invece (senza riavviare) provo ad andare su google e fare ricerce navigo, solo sul sito microsoft non aceddo.
Cosa può essere?
Grazie

barchetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 22:36   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da barchetta Guarda i messaggi
Ciao, ho resistallato XP sul mio desktop, caricati tutti i driver, ma non riesco a collegarmi a windows update, è come se non fossi connesso ad internet, se invece (senza riavviare) provo ad andare su google e fare ricerce navigo, solo sul sito microsoft non aceddo.
Cosa può essere?
Grazie
Riesci ad accedere al sito del tuo antivirus e anche ad altri siti antivirus, tipo Nod32, Kasperky......?

Riesci ad aggiornare il tuo antivirus ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 14:25   #3
barchetta
Senior Member

L'Avatar di barchetta

non ho provato ad aggiornare l'antivirus, quando ho visto che non accedevo al windows update, l'ho tolto, ma il risultato non cambiava, non accedo a microsoft.it, ma a tutto il resto si.
Forse il mio è un cd vecchio e adesso l'update ha un altro indirizzo? se così fosse però non si spiega perchè non riesco ad accedere nemmeno al sito di microsoft, ho controllato anceh la protezione di IE, l'ho abbassata tutta, ma niente.
Non so + cosa fare.
HELP!

Old 06-09-2010, 14:43   #4
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Se è solo quello che non va,controlla nel file "hosts" se ci sono delle restrizioni per l'IP di questo sito (che puoi conoscere digitando dal prompt il comando Ping seguito dall'indirizzo dopo lo spazio),controlla se percaso ti trovi settato un proxy nelle propietà del Browser.Anche lanciando HijackThis,potrai vedere se ci sono restrizioni eseguite in avvio sistema.Riguardo gli aggiornamenti,non capisco perchè tu voglia farli a tutti i costi,io mai fatti in vita mia,faccio solo quelli che servono al mio hardware e quelli relativi alla sicurezza,per il resto caricare cariolate di aggiornamenti che alla macchina in uso non servono e cosa inutile e avvolte anche pericolosa se incompiuta o sospesa per uno spegnimento involontario del PC.
Il file hosts,lo puoi esaminare con WordPad o NotePad e si trova in questo Path: C:\WINDOWS\system32\drivers\etc

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 06-09-2010 alle 15:05.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 15:11   #5
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao se il sistema è pulito prova a scaricare Autopatcher e ad installare tutti gli aggiornamenti in locale con il programma. Forse si è rovinato qualche file. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti riavvia e vedi se internet va.
ciaooo
Old 06-09-2010, 15:38   #6
barchetta
Senior Member

L'Avatar di barchetta

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ciao se il sistema è pulito prova a scaricare Autopatcher e ad installare tutti gli aggiornamenti in locale con il programma. Forse si è rovinato qualche file. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti riavvia e vedi se internet va.
ciaooo
ma in internet va, non riesco a fare gli aggiornamenti, ma inrete funge.
Provo quanto detto da AMIGASYSTEM, poi vi faccio sapere.
Grazie

Old 06-09-2010, 15:43   #7
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
il servizio "aggiornamenti automatici" (Gestione pc > servizi) è su "automatico" ed è avviato?

in caso contrario è probabile che tu sia infetto.
Old 06-09-2010, 16:32   #8
barchetta
Senior Member

L'Avatar di barchetta

Ciao, non il servizio era disabilitato, avviato e riavviato il pc ma niente.
Infetto, ma se ho appena formattato, terminata l'istallazione ho caricato i driver della scheda madre e poi connesso ad internet, ma niente.

Old 06-09-2010, 19:52   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
non ho provato ad aggiornare l'antivirus, quando ho visto che non accedevo al windows ...............
HELP!
Tallines ti chiese : hai provato ad andare tramite google, yahoo o quello che vuoi nei siti antivirus ? Hai provato ad aggiornare il tuo antivirus ?

Ma mi sa, che non l'hai fatto

Provare per credere
Old 10-09-2010, 16:43   #10
barchetta
Senior Member

L'Avatar di barchetta

Ciao, per prima cosa chiedo SCUSA di non aver creduto.
Risolto, ho installato l'antivirus e nemmeno aggioranto mi ha trovato qualcosa, cancellato, aggiornato e scanzione pc me ne ha trovati 4, da li è andato tutto bene. GRAZIE!

Domanda, che virsu o troian può esser che non si elimina nemmeno dopo una foramttazione?
Grazie

Old 10-09-2010, 22:00   #11
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ciao, per prima cosa chiedo SCUSA di non aver creduto.
Risolto, ho installato l'antivirus e nemmeno aggioranto mi ha trovato qualcosa, cancellato, aggiornato e scanzione pc me ne ha trovati 4, da li è andato tutto bene. GRAZIE!
Ah ecco mi sembrava : perdonato

Ti ho fatto le domande se riuscivi ad accedere ai siti antivirus in generale, perchè questi virus impediscono non solo l'accesso diretto per gli aggiornamenti del SO, quindi minano la sicurezza e la stabilà del sistema stesso, ma impediscono a volte anche gli aggiornamenti dell'antivirus che uno ha installato e anche l'accesso ai siti antivirus.

Chissà perchè ?

Quote:
Domanda, che virsu o troian può esser che non si elimina nemmeno dopo una foramttazione?
Grazie
Forse la tua soluzione sta in questo link :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546

In teoria se invece di cancellare virus o quello che hai trovato, li mettevi in quarantena e magari li postavi, , il nome chiaramente , sarebbe stato utile un pò per tutti

Magari se vuoi fare anche uno scan con Combofix
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian