|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Seguiti che si vorrebbero...
Di solito si dice che ci son troppi seguiti ecc che non ci sono idee nuove ecc.
A volte può capitare il contrario: fanno un gioco che per qualche motivo piace parecchio ma seguiti non se ne vedono, ma li vorremo volentieri. Principalmente parlo di giochi magari non recentissimi di cui non si hanno avuto notizie o non hanno avuto espansioni (standalone o meno) da poco (per esempio potrei dire che voglio Stalker 2, però con Call Of Prypiat uscito da poco non è il caso di pensarci ancora, oppure, chessò, il seguito di un gioco uscito da 3 mesi). Sarà che ci ho giocato in questi giorni, un seguito di Severance: Blade of Darkness me lo papperei di gusto: basterebbe un motore decente (non si pretende l'innovazione di quello che aveva all'epoca), una nuova avventura, magari qualche bilanciamento, la stessa atmosfera e si avrebbe un giocone (tant'è che dopo quasi 10 anni c'è ancora chi pensa a farci dei mod e non è poco considerando che non è il gioco più conosciuto del mondo visto che di seguti non se ne parla). Dite la vostra.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Vorrei un seguito dei due No One Live Forever di Monolith.
Vorrei un seguito di Wing Commander. Per quanto riguarda quest'ultimo, guardo il bar interno dell'Hyperion di Starcraft II, le meccaniche di gioco e di dialogo tra una missione e l'altra, e non posso fare a meno di ritrovare lo stesso identico stile e gameplay di Wing Commander: addirittura, in entrambi i giochi c'è il cabinato con il gioco nel gioco. Alla Blizzard sono geni anche per questo: sanno guardarsi intorno, attingendo anche al passato remoto, per rispolverare meccaniche di gioco che oggi fanno gridare al capolavoro, ma che in realtà esistevano dai primi anni '90 -Wing Commander è del 1990, parliamo di 20 anni fa-.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il primo che mi viene in mente e'... XIV!
![]() Scherzi a parte,l'originalita' di XIII,sviluppato con la tecnica del cell shading,mi e' piaciuta molto,ma sembra che il seguito non sia mai stato messo in cantiere perche' il primo ed unico episodio non ha venduto molto... Si dice che cio' sia successo proprio perche' e' stata applicata la tecnica suddetta per la sua creazione. Mah...?!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E dire che nolf nonostante i bei commenti non mi ha mai ispirato!
![]() XIII invece l'avevo cominciato ma mai andato avanti! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
A me è tornata la scimmia di Half-Life, sto rigiocando al 2 e mi papperò poi Lost Coast ed i 2 Episode...
Inutile dire che attendo con ansia Episode 3 ed Half-Life 3!
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
|
Vorrei giocare ad Unreal 3 sviluppato con l'UE4 rigorosamente per PC
![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Requiem
Severance Prince Persia (quello cartonato ) Bioshock 2 Shadowman Unreal |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ultima X sviluppato dal vecchio team della Origin (che non esiste più, quindi non succederà mai).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
basterebbero pure dei remake con grafica aggiornata, ma non troppo pesante
![]() di Shadowman, Severance, Nolf, tolgo Alice che si spera nel prossimo seguito (almeno buono ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 29-07-2010 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vero, anche Shadowman meriterebbe un seguito, a sto punto dico un altro della Legacy Of Kain (un altro Defiance non mi spiacerebbe).
Severance rulla! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Voglio "Planescape: Emo" (no, scherzavo, non picchiatemi!!! aaaaaaargh!!).
Davvero, un altro gioco con il feeling di Torment ancora lo aspetto. Poi "Interstate '7x". Rivoglio muscle cars tamarre accessoriate con armi di distruzione di massa, musica funky e pantaloni zampati!! Max Payne me lo stanno facendo... spero solo che sarà davvero Max Payne e non "uno shooter 3D in cui per felice combinazione il personaggio si chiama Max Payne". Stesso discorso per American McGee's Alice. Ah, comunicazione di servizio... il primo che dice "Duke Nukem Forever" lo banno per battuta abusata!!! ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quoto Ultima, Severance e e Shadowman e rilancio con Flashback!
Con flashback e le tecnologie attuali potrebbero tirare fuori un capolavoro (o forse no, facevano bene a farlo ai tempi di Deus Ex 1, quando ancora i giochi li facevano come piacevano a me ![]() Inoltre non farebbe schifo se riallacciassero la spina a SHODAN per vedere cosa potrebbe combinare in tempi moderni. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dark Messiah Might and Magic
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ben detto, ma io leverei il Darke Messiah davanti: Might and Magic!
Cacchio, miticissima serie di rpg (che sicuramente faranno cagare ad i purisiti) ma che io ho sempre amato. Quantomeno dovrebbero farne altri 6 ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Resident Evil? Dopo il 4 non se n'è più sentito parlare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
il 5?Che faccia pena rispetto ai canonici capitoli di Racoon City è evidente.
Volendo analizzare il 4, anche lui non si salverebbe da questa analisi molto rigorosa. Carmageddon!!! Poi Severance:Blade Of Darkness Deus EX sulle basi del PRIMO! Ovviamente anche Bioshock 3 magari con qualche innovazione e nn un semplice add-on. Ultima modifica di krizalid : 29-07-2010 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un seguito di One Must Fall. Lo voglio ORA!. In stile SF IV.
Mai sentito parlare di One Must Fall? Non siete videogiocatori degni di questo nome. ![]() (il primo drittone che mi cita Battleground... ecco, ci siamo già capiti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (il 4 si salva, anche se non è al livello degli altri a mio parere) Quoto Pachangha con XIII che a suo tempo mi era piaciuto molto, poi se mi viene altro in mente posto o al limite edito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare di ricordarlo, ma non sono mai stato amante dei picchiaduro ![]() Endy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OMF:2097 era divertentissimo, anche se a differenza di altri picchiaduro sente proprio il peso degli anni.
![]() Aggiungo che m piacerebbe molto un nuovo GDR basato sul mondo di tenebra sullo stile di Bloodlines. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.