|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problemi nel collegare la ps3 alla tv con il cavo hd
Ciao a tutti, ho comprato una tv LCD Telefunken 32" full hd e ho comprato pure il cavo hdmi per collegarci la ps3!!
Il problema è che non riesco a visualizzare in hdmi,ho letto un pò su internet e molti hanno il mio stesso problema ma bene o male riuscivano a risolverlo tutti ma io no! in pratica ho collegato il cavo hdmi e quando accendo la ps3 mi dice : "E' stata rilevata un'interfaccia un dispositivo HDMI disponibile. Utilizzare HDMI per l'uscita video e audio?" se faccio si lo schermo diventa tutto nero e non ritorna più la schermata,se faccio no ritorna la visualizzazione normale AV!! ho provato anche a tenere schiacciato il tasto di accensione della play per 3-4 secondi fino a sentire il 2° Bip ma nemmeno così succede nulla......se vado su impostazioni visualizzazione>impostazioni uscita video e metto HDMI mi esce una schermata nera per 30 secondi e dopo ritorna quella normale AV!! ho cambiato 3 cavi diversi ma non va cn nessuno dei tre,quindi a questo punto dipende datta tv?? c'è qualche impostazione che devo settare?? aiutatemi vi prego perchè sto impazzendo!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Salentino_90 : 22-02-2011 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno risposto!! non vi aspettavo così numerosi!! vi voglio bene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Ci sono i 3d ufficiali per queste domande. La' troverai sicuramente qualcuno che ti risponde.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
hai collegato sia hdmi che composito, tutto qua, stacca il composito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.